RABIOT ammette: "In Premier League c'è un'atmosfera diversa, mi piacerebbe giocare lì. Non so cosa succederà con la Juve"

07.12.2022 17:00 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
RABIOT ammette: "In Premier League c'è un'atmosfera diversa, mi piacerebbe giocare lì. Non so cosa succederà con la Juve"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Francia, il centrocampista della Juventus Adrien Rabiot ha parlato anche del suo futuro. Il calciatore classe 1995 è in scadenza a giugno 2023: “Tornare in Premier League? L’Inghilterra a 13 anni è stata un'ottima esperienza anche se ho giocato lì a malapena un anno. Mi è piaciuta molto l'atmosfera lì, è qualcosa di diverso dalla Francia o dall'Italia. Mi piacerebbe giocare nuovamente lì nella mia carriera, l'ho sempre detto. Cosa succederà alla fine del mio contratto con i bianconeri? Non ne ho idea".

Due battute anche sul suo momento personale: “Sto giocando bene alla Juventus da diversi mesi e sono soddisfatto di quello che faccio qui dall'inizio della competizione. Da quando sono alla Juventus ho lavorato molto fisicamente e questo mi permette di non perdere ritmo durante un'intera partita, è quello che mi ha fatto evolvere, non avere più buchi".