Calciopoli, Cobolli Gigli attacca: "Che fine ha fatto faldone Inter scomparso? Procuratore Palazzi aveva evidenziato illeciti del club nerazzurro"

25.04.2024 22:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Calciopoli, Cobolli Gigli attacca: "Che fine ha fatto faldone Inter scomparso? Procuratore  Palazzi aveva evidenziato illeciti del club nerazzurro"
TuttoJuve.com
© foto di Giacomo Morini

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus. Di seguito, un estratto dell'intervista.

"L'Inter di Marotta ha vinto meritatamente lo Scudetto. Ma devo dire che le dichiarazioni del presidente del Senato mi lasciano perplesso, perché ha dismesso i panni del politico riducendosi ad un semplice tifoso. In merito all'Inter mi resta una domanda: quel benedetto faldone che è scomparso dal processo sportivo di Calciopoli, poi riapparso a prescrizione avvenuta, che fine aveva fatto? Il procuratore Palazzi aveva evidenziato degli illeciti anche del club nerazzurro, peccato che poi sia finito tutto in prescrizione"