POKER DA GRANDE JUVE

06.01.2020 16:51 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
POKER DA GRANDE JUVE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus cerca i primi tre punti dell’anno contro il Cagliari, formazione che è tra le sorprese della stagione. Sarri sceglie la coppia Dybala-Ronaldo con Demiral ancora titolare con De Ligt in panchina. Ramsey preferito a Higuain nel tridente. Nel Cagliari di punta su Nainggolan. Bianconeri subito aggressivi all’inizio, ma latitano le occasioni con Dybala al minuto 27 che tira alto. Aumenta la pericolosità della Juventus con Demiral che di testa colpisce la traversa. Il Cagliari risulta pericoloso con Nainggolan mentre Rabiot si prende il giallo. Primo tempo volitivo della Juventus che però non crea grandi pericoli. 

JUVE AVANTI SVEGLIO RONALDO - la Juve passa, errore della difesa del Cagliari, bravissimo Ronaldo che intuisce e segna. 

La Juventus gioca bene ma rischia con Simeone che in ripartenza costringe Szczesny alla paratona. Entra Farago’ ed esce Cacciatore. Ancora Juve con Dybala su punizione, para Olsen. 

ANCORA RONALDO - Grande azione di Dybala che si procura un grande rigore che Ronaldo trasforma. Esce Dybala ed entra Higuain. Si rilassa la Juve e ci prova il Cagliari. 

TERZO HIGUAIN - La chiude Higuain con con una grande azione e tiro secco. 

QUARTO RONALDO - Ronaldo fa festa con un bellissimo contropiede e tocco sotto del quattro a zero. Fuori Matuidi e dentro Emre Can.

Douglas Costa viene steso in area, Giacomelli sorvola.  

Una grande Juventus porta a casa i tre punti, un secondo tempo di grande spessore lanciano i bianconeri e danno un segnale verso la corsa scudetto, per la prima volta quattro reti in un match. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve