MERCATO, LA JUVE NON DEVE FARSI SCREDITARE

02.12.2021 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MERCATO, LA JUVE NON DEVE FARSI SCREDITARE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus guarda obbligatoriamente al mercato, ad oggi, i bianconeri hanno assolutamente la necessità, nella prossima finiestra di rinforzare la squadra, con almeno due pedine: un centrocampista ed un attaccante.

Ci riusciranno? Vedremo, sicuramente, le ultime voci, stanno complicando un pochino i piani della dirigenza perchè tolgono serenità e sicuramente creano un pò di tensione o se preferite, possibile preoccupazione, con le formazioni che potenzialmente possono vendere giocatori ai bianconeri.

Ecco, quindi, che la Fiorentina, che già di suo era restia a cedere Vlahovic ai bianconeri, ha ancora più dubbi nell'affrontare un possibile discorso con la Juventus per l'attaccante serbo. La destinazione più probabile sembra essere la Premier, anche se la volontà dell'attaccante la possiamo definire assolutamente determinante.

Allo stesso tempo, sarà difficile per i bianconeri mettere sul piatto alte risorse, nonostante l'aumento di capitale e nonostante la volontà della società torinese di migliorare la rosa.

Stesso discorso anche con le società estere, che potrebbero subire in modo importante la massiva campagna mediatica denigratoria, una macchina del fango che si sta montando forse ad hoc e che potrebbe fare terra bruciata nei confronti dei bianconeri.

Insomma, aspettiamo a vedere, ma la sensazione non è totalmente positiva, fare mercato e portare a casa colpi importanti potrebbe essere ancora più difficile.