MAROTTA PRUDENTE, MA IDEE CHIARE PER GENNAIO

14.11.2017 11:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MAROTTA PRUDENTE, MA IDEE CHIARE PER GENNAIO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Beppe Marotta prudente, la Juventus a gennaio, non farà cose straordinarie confermando la tradizione degli scorsi anni ma si concentrerà su operazioni mirate e focalizzate a rinforzare la rosa in ottica presente e futura: "Di problematiche profonde non ne abbiamo, dobbiamo guardare avanti per cogliere le opportunità che ci si presentano. Non è facile perché è difficile trovare un giocatore da Juventus. Anagraficamente questa rosa in alcuni settori obbliga delle riflessioni".

LA SQUADRA VA - al momento non ci sono carenze tali da far pensare a inserimenti urgenti, il mercato che si chiama di riparazione deve forse vedere altri riparare, a Torino stanno recuperando in tanti e se da qui a gennaio non ci saranno infortuni si potrebbe anche decidere di continuare così.

PROFILI DA JUVENTUS - il tema importante e' identificare dei profili da Juve, giocatori che possano realmente alzare il livello qualitativo  della rosa e non essere dei semplici tappabuchi. Emre Can sarebbe perfetto ma difficilmente si muoverà a gennaio, lo stesso vale per Milinkovic Savic che peró ha quotazione forse fuori dalla portata se la richiesta di 90 milioni fosse confermata. 

La sensazione e' che vedremo una Juventus prudente a gennaio e che punterà solo su giocatori utili, magari bloccando qualche giovane per il futuro, un nome? Barella del Cagliari, bravo e magari pronto nei prossimi anni a vestire di bianconero. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato