JUVE FORTE SU GODIN, MA...

17.07.2018 22:01 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE FORTE SU GODIN, MA...
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus si muove fortissimo per nuovi rinforzi in difesa e si sta concentrando su Diego Godin, ottimo difensore dell'Atletico Madrid che formerebbe con Giorgio Chiellini una coppia grantica. A Torino stanno analizzando la situazione, il difensore è forte e fisicamente in ottimo stato anche se parliamo di un calciatore di 32 anni, la Juventus potrebbe offrirgli un contratto di due anni con opzione per il terzo.

I bianconeri stanno valutando la situazione pagando una clausola di venti milioni di euro. I bianconeri in caso di arrivo dell'uruguaiano avrebbero cinque centrali forti con Chiellini, Godin appunto, Barzagli, Caldara, Benatia se rimarrà, con Rugani probabilmente in uscita. I bianconeri se partisse anche Benatia oltre a Rugani cercherebbero poi un ulteriore rinforzo. Situazione non semplice perchè Pablo Simeone è intenzionato a blindare il suo difensore ed a non lasciarlo partire. Trattativa molto difficile, ma la Juve sta valutando tutte le opzioni, compreso questo forte difensore.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato