IL QUINTO ELEMENTO - DALLA COPPIA DI AMICI, ALLA COPPA CHE VALE

02.02.2023 16:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - DALLA COPPIA DI AMICI, ALLA COPPA CHE VALE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Una gara importante per ripartire, la Juventus può e deve trovare una reazione per cercare di guadagnarsi la semifinale contro l'Inter. Massimiliano Allegri sa benissimo che la Coppa Italia può essere un obiettivo importante per tutti in una stagione caratterizzata da mille problemi.

RISPOSTE IN DIFESA - Massimiliano Allegri non può tollerare di aver incassato dieci gol in tre partite, serve una reazione ed una svolta dal reparto che pare aver smarrito le certezze antiche. Serve una prestazione di livello anche in difesa.

LA VECCHIA COPPIA DI AMICI - c'erano una volta Federico Chiesa e Dusan Vlahovic a Firenze, amici e compagni. A Torino sono quasi insieme da un anno, ma non li abbiamo mai visti giocare insieme, è venuto il momento.

CAMBI IMPORTANTI - tre assenti, ma la squadra avrà stasera dei cambi importanti, a partire da Kean, che ha segnato due reti contro la Lazio in campionato e Angel Di Maria.

PERICOLO LAZIO - pericolo Lazio per i bianconeri, a partire dall'attacco della formazione biancoceleste, Immobile, Felipe Anderson e Zaccagni sono sicuramente pericolosi.

COPPA CHE VALE - una coppa che vale, i bianconeri possono trovare nella competizione nazionale un'ancora di salvezza alla stagione dopo un campionato che è totalmente falsato dalle penalizzazioni. La Coppa può aiutare ma bisogna passare il turno.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve