TASTIERA VELENOSA - CHE FIGURA, L’HANNO FATTO DI NUOVO!

28.04.2019 21:50 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - CHE FIGURA, L’HANNO FATTO DI NUOVO!

Che brutta figura, l’hanno fatto di nuovo, volevano vincere contro la Juventus e non ci sono riusciti, quindi tentativo fallito e zeri tituli anche quest’anno. L’ennesima brutta figura di una società che ormai da tempo non vince e che non riesce a proporre una coreografia migliore della presa in giro per l’eliminazione contro l’Ajax quando quest’anno i nerazzurri sono usciti non solo in Champions al primo turno, ma anche in Europa League, in coppa Italia ed in campionato sono a distanza siderale dopo i soliti problemi estivi. Una stagione in cui in casa Inter si sono avuti più di tre casi con Icardi, Perisic e Nainggolan sotto accusa e poi riabilitati. Una società che non vince da tantissimo e una tifoseria che ala fine si prende in giro da sola, perché quel l’hai fatto di nuovo può essere riferito a tutto. Agli ennesimi fallimenti stagionali, al simbolo Icardi fischiato all’uscita dal campo o all’ennesima rivoluzione che ci sarà in estate. 

All fine la Juventus l’ha fatto di nuovo, è vero è uscita dalla Champions, ma almeno ha fatto altre cose positive, ha rivinto il campionato e la Supercoppa. Ed i nerazzurri che hanno fatto? Verrebbe dire, ridere, perché rispetto alle combattive prerogative estive, hanno fallito ovunque e se non staranno attenti magari falliranno anche La Champions, sai che ridere se mancheranno proprio i due punti di ieri? Ma non prooccupatevi. “ops you did it again”.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato