STADIUM INNAMORATO

12.01.2024 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
STADIUM INNAMORATO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sarà il mix di fascino tra il tedesco ed il turco, sarà che tutti sperano di aver ritrovato in casa un fenomeno che parte dal settore giovanile. O semplicemente perché fa divertire, ieri Kenan Yildiz, ha ancora una volta esaltato il pubblico bianconero che gli ha preservato una bellissima standing ovation nel momento della sua uscita dal campo.

Un feeling costante quello tra il giovane bianconero ed i tifosi, figlio delle  bellissime prestazioni di Yildiz negli ultimi mesi e chiaramente dei gol che sono sempre un bel biglietto da visita per una squadra che ha molto bisogno di trovare un fenomeno da coccolare. 

A dire il vero, la prestazione di Yildiz, fino alla rete, su bel cross di MCKennie, non aveva impressionato e si era reso protagonista di una partita normale per un ragazzo della sua età, con discontinuità e con qualche errore.

STANDING OVATION - la standing ovation è frutto del bel gol che fa Yildiz, della sua voglia di imporsi e di saper fare la cosa giusta quando ce n'è bisogno. Al suo gol allo Stadium, è caduta una sensazione al limite dell'incredulità e della voglia di innamorarsi sempre di più di un nuovo campione, tutti speriamo che possa esserlo e possa imporsi in futuro sempre di più. 

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve