SEZIONI NOTIZIE

VAI JUVE! ABBATTI I "GUFI"

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

Vai Juve, forza Juve, a Roma la Juventus non può fallire, la gara di stasera è veramente importante. Contro la Lazio la formazione di Maurizio Sarri ha veramente una grossa opportunità di dare una svolta al campionato.

Ripassare ai nerazzurri al primo stop in campionato sarebbe un segnale importantissimo e vedremo se stasera i bianconeri ce la faranno. Servono tutti, da De Ligt a Bonucci, al miglior Pjanic passando ovviamente per Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala.

Se la difesa al momento è al top del campionato, non possiamo dire lo stesso dell'attacco, dove i bianconeri si segnalano solo come il sesto reparto della serie A e devono assolutamente mostrare alti segnali di miglioramento.

In casa Juve, sanno bene come si giocano queste partite, sanno cosa vuol dire scendere in campo con un solo obiettivo e sanno sfruttare i passi falsi degli avversari. Vincere stasera sarebbe come cancellare il brutto passo falso contro il Sassuolo, avrebbe un forte significato simbolico.

Vai Juve! Fai sognare i tifosi, la sfida per il nono scudetto consecutivo è iniziata, tutto questo mentre Marotta "gufa" dicendo che la Juventus vincerà e che la lotta sarà per il prossimo anno.

Conte non la pensa allo stesso modo è uno che lotta per vincere e "guferà" stasera.

Stasera avremo tutti contro, non solo i 45 mila dell'Olimpico con 15 mila bianconeri che saranno tutti per la Juve e canteranno come non mai Questa sera è una finale, vincerla sarebbe un grande segnale. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   

Altre notizie
Venerdì 07 agosto 2020
00:30 Calciomercato Il City sonda per Bentancur 00:15 Calciomercato Anche il Real può puntare su Leao 00:10 Il punto L'IMBOSCATA - Sarri e i bianconeri, dentro o fuori. Ma è una Signora con la bronchite. Il tecnico balla tra riconferma ed esonero. A Torino gira un timore. Klopp, Guardiola e una Juventus "diversa" 00:05 Primo piano JUVE AL BIVIO 00:00 Calciomercato Aouar, ultime gare o ultima in assoluto con il Lione
Giovedì 06 agosto 2020
23:45 Altre notizie Giorgio Martino: "La Juve non può permettersi disattenzioni" 23:43 Altre notizie Massimo Pavan: “La Juve con il Lione punta tutto su di lui...” 23:30 Altre notizie Caputi: "Quello che pesa su Sarri..." 23:15 Altre notizie D'Agostino a Tmw Radio: "Se la Juve giocasse con lo stesso ritmo delle ultime 7 partite..." 23:00 Altre notizie Uefa.com - Juventus-Lione, le probabili formazioni 22:45 Altre notizie Rossi: "Il dibattito sul nesso Juve-Champions-allenatore è ben poco juventino" 22:30 L'Avversario QUI LIONE - I francesi ufficializzano prestito del classe 97' Diop al Digione 22:15 Altre notizie Daino a TMW RADIO: "Sarri? Ha provato inizialmente a fare qualcosa di diverso ma nel tempo si è dovuto adattare" 22:00 Altre notizie Polverosi su Conte: "Alla Juve dopo un discorso del genere lo avrebbero cacciato immediatamente" 21:45 Altre notizie VIDEO - L'Uefa Champions League celebra RONALDO: "Potrebbe conseguire un altro primato..." 21:30 Altre notizie PJANIC suona la carica: "La Champions è tornata! Forza ragazzi" 21:20 Altre notizie CHIELLINI su Instagram: "Fino alla Fine". I tifosi nei commenti: "Trascina il gruppo alla vittoria!" 21:10 Altre notizie Europa League, Bayer Leverkusen avversaria dell'Inter ai quarti 21:04 Altre notizie Europa League: 2-0 alla Roma, Siviglia ai quarti 21:00 Altre notizie Orsi a TMW RADIO: "Sono convinto che la Juventus passerà, ma poi deve cambiare marcia"