UN GRANDE RITORNO PREPARA LO SCHERZETTO

13.07.2020 11:25 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
UN GRANDE RITORNO PREPARA LO SCHERZETTO
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La Juventus ritrova una delle sue sorprese stagionali, Merih Demiral, il turco ritrova il campo al training center facendo la sessione intera insieme alla squadra e la notizia è sicuramente buona, perché rappresenta per il finale di stagione un rinforzo molto importante. 

RITORNO IN GRUPPO - il ritorno in gruppo non presuppone chiaramente l’utilizzo dall’inizio di Demiral, ma rappresenta, comunque una buona notizia perché potrebbe essere convocato e giocare in una delle prossime sei partite con un aiuto in più per Maurizio Sarri, che non lo farà mai, ma che potrebbe anche considerare la difesa a tre.

L’EX -importante dal punto di vista simbolico il fatto che Demiral torni proprio quando ci sarà la sfida alla sua ex squadra, il Sassuolo, la formazione che lo ha lanciato e gli ha permesso di raggiungere la Juventus.  

CAMBIO FONDAMENTALE - in questa fase tutti i recuperi risultano fondamentali e anche quello di Demiral lo sarà. Il turco è un calciatore che nel finale del girone di andata aveva preso campo e messo in panchina De Ligt, oltretutto segnando anche a Roma il suo primo gol, il giorno stesso del suo infortunio. 

Per la Juventus riaverlo diventa fondamentale per il finale di stagione anche in previsione della Champions e della prossima annata. Chissà che Sarri però, non lo getti nella mischia mercoledì per fare uno scherzetto alla sua ex squadra. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve