RONALDO, VOGLIA DI ESPLODERE

25.05.2020 08:50 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
RONALDO, VOGLIA DI ESPLODERE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Cristiano Ronaldo ha voglia di giocare, si vede negli allenamenti, nella determinazione che mette in campo e non sta più nella pelle. Questo periodo di attesa è snervante per i tifosi, figuriamoci per Ronaldo che ha una voglia matta di riprendere da dove si era fermato, la sfida contro l'Inter con tante occasioni da gol e molta sfortuna per non essere riuscito a realizzarle.

E' un momento particolare per tutti e strano a dirsi, considerando lo status, ma anche per Ronaldo è stata dura. Cambiare abitudini, anche nella sua prigione dorata non è stato semplice.

Ora le cose cominciano ad andare meglio ma solo la ripresa dei match, la possibilità di tornare a segnare, potranno rendere di nuovo Cr7 un giocatore a tutto tondo. Il portoghese ama le sfide e per questa stagione ne ha ancora tante da inseguire, dal titolo di campione d'Italia al ribaltamento della sfida di Champions con il Lione, del resto Ronaldo punta ancora forte verso il pallone d'oro e solo vincendo le prossime sfide e provando a vincere la Champions, può provare a conquistarlo.

L'ultima stagione, ha vinto anche più di Messi, ma non è bastato, per questo ha voglia di rifarsi e smania nel volerlo superare. Ha voglia di esplodere, magari provando a superare nuovi record, come l'ultimo, la serie di gol consecutivi in serie A, interrotta solo per sfortuna contro l'Inter.

Per lui non servono parole, basta guardare gli allenamenti: esplosivi!

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   

Explode mode

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data: 23 Mag 2020 alle ore 5:33 PDT