MOSSE TEDESCHE PER LA SIGNORA

27.05.2015 08:22 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
MOSSE TEDESCHE PER LA SIGNORA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

C'è la Germania nel futuro prossimo della Juventus. I bianconeri hanno in testa la finale di Berlino che si avvicina giorno dopo giorno. Ormai manca poco più di una settimana alla sfida "della vita" per la Vecchia Signora che vive la sfida con attesa per rendere la stagione unica. I precedenti a Berlino sono positivi, soprattutto perché legati al Mondiale del 2006 e nove anni dopo sarebbe bello riscrivere la storia.

Ma la Germania non ritorna nei pensieri bianconeri solo per il calcio giocato ma anche per quello parlato. La Juventus, infatti sta cercando di chiudere per Sami Khedira, centrocampista tedesco che Marotta e Paratici vorrebbero per la prossima stagione. Tutto è vincolato alle visite mediche, se il giocatore le supererà, sottoscriverà un contratto da almeno 3 anni tra i quattro ed i cinque milioni di euro. 

Khedira potrebbe essere un altro grande colpo a parametro zero per rinforzare la rosa, cercando poi di capire di chi ed in che termini sarà il sostituto. Il tedesco rappresenterebbe un gradito ritorno di un talento teutonico dopo diversi anni, del resto la Germania era in passato terra di conquista, soprattutto negli anni novanta con Kohler, Reuter e Moeller.

Oltre a Khedira, la Juventus sta sondando in Germania anche altre piste, soprattutto per la difesa, possibile un sondaggio per Hummels, mentre reffreddata la pista Baba. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato