SEZIONI NOTIZIE

L'INTER HA GETTATO LA MASCHERA

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

Sembra proprio aver gettato la maschera l'Inter con gli acquisti che sta facendo in questa sessione di mercato, non si spiegherebbe altrimenti, perché non si fanno così grandi investimenti e grandi spese estive se non si vuole vincere, una mezza rivoluzione, cambiare così tanto la squadra se non vuoi puntare al titolo.

Antonio Conte hafatto una pressione, evidentemente ha smesso di andare ai ristoranti da 10 € e gli piace frequentare quelli stellati, anche da centinaia di, euro vista la spesa che faranno i nerazzurri e viste anche le ambizioni della formazione milanese che vuole lottare alla pari con la Juventus e con la Lazio.

Il piccolo vantaggio della Juventus non deve far stare tranquilli, devono sapere benissimo che l'Inter gioca soltanto per lo scudetto e non si interesseranno delle altre, del resto per Conte e Marotta vincere contro i bianconeri sarebbe la più grande soddisfazione possibile e faranno di tutto e stanno facendo di tutto per vincere.

Saltato Spinazzola, è arrivato Young, arriverà Giroud, probabilmente Eriksen e poi vedremo, si cercano calciatori di esperienza per incrementare le scelte di Conte e sfidare la Juventus.

Gettano la maschera ed ora non ci sarà più bisogno di fare pretattica, dire che la Juventus è favorita e che solo la Juventus può perdere questo scudetto, se non vuoi vincere non fai questi investimenti anche perchè la qualificazione in Champions è praticamente certa.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   

Altre notizie
Mercoledì 23 settembre 2020
11:10 Altre notizie Caso Suarez, la Procura Federale apre un'inchiesta 11:00 Altre notizie Alberto Cirio: "Juve-Napoli? Se ci saranno le condizioni, chiederemo di aumentare il numero di tifosi allo Stadium" 10:59 Altre notizie Chi sarà il prossimo? 10:50 L'Avversario QUI ROMA - Sconfitta a tavolino contro il Verona, i giallorossi presenteranno ricorso 10:40 Altre notizie Maria Grego Bolli (Rettrice Università per stranieri di Perugia): "Suarez? Abbiamo fatto tutto nel modo giusto"
10:30 L'Avversario QUI ROMA - Il Tempo - Dzeko in campo contro la Juve con la fascia da capitano 10:25 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Paolo ROSSI 10:20 Altre notizie Corsport - Caso Suarez, cinque avvisi di garanzia. Al momento nessuno della Juve è indagato 10:10 Altre notizie Gravina sul caso Suarez: "Si sta esagerando, lasciamo lavorare la procura federale" 10:00 Altre notizie Balzarini a RBN: "Morata? Me lo sentivo che prima o poi tornava, è juventino dentro" 09:59 Altre notizie Premier League, positivi il tecnico e due giocatori del West Ham 09:50 Altre notizie Zaccheroni: "Morata ha meno problemi di Dzeko ad accettare di andare ogni tanto in panchina. Sullo Scudetto e Vidal-Inter..." 09:40 Altre notizie Corsera - Caso Suarez, l'accordo con la legale della Juve: "Vi porteremo altri stranieri". Club bianconero tranquillo: nessuna responsabilità 09:30 Altre notizie Lippi a RBN: "Morata? C'è da avere fiducia. Da Pirlo mi aspetto una Juve dominante" 09:25 Altre notizie Repubblica RM - Dzeko capitano contro la Juventus. Kumbulla in campo 09:20 Calciomercato Corriere di Torino - Chiesa ed Emerson Palmieri nel mirino 09:10 Calciomercato Gazzetta - Calda la pista che porta a Emerson Palmieri 09:00 Altre notizie QS - Frenata Juve, prima i conti 09:00 Primo piano ANDREA, ATTENTO AI FALSI ELOGI, ECCO LA CONDANNATA A VINCERE 08:50 Altre notizie Gazzetta - Lo scatto di Agnelli