SEZIONI NOTIZIE

L'INTER HA GETTATO LA MASCHERA

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

Sembra proprio aver gettato la maschera l'Inter con gli acquisti che sta facendo in questa sessione di mercato, non si spiegherebbe altrimenti, perché non si fanno così grandi investimenti e grandi spese estive se non si vuole vincere, una mezza rivoluzione, cambiare così tanto la squadra se non vuoi puntare al titolo.

Antonio Conte hafatto una pressione, evidentemente ha smesso di andare ai ristoranti da 10 € e gli piace frequentare quelli stellati, anche da centinaia di, euro vista la spesa che faranno i nerazzurri e viste anche le ambizioni della formazione milanese che vuole lottare alla pari con la Juventus e con la Lazio.

Il piccolo vantaggio della Juventus non deve far stare tranquilli, devono sapere benissimo che l'Inter gioca soltanto per lo scudetto e non si interesseranno delle altre, del resto per Conte e Marotta vincere contro i bianconeri sarebbe la più grande soddisfazione possibile e faranno di tutto e stanno facendo di tutto per vincere.

Saltato Spinazzola, è arrivato Young, arriverà Giroud, probabilmente Eriksen e poi vedremo, si cercano calciatori di esperienza per incrementare le scelte di Conte e sfidare la Juventus.

Gettano la maschera ed ora non ci sarà più bisogno di fare pretattica, dire che la Juventus è favorita e che solo la Juventus può perdere questo scudetto, se non vuoi vincere non fai questi investimenti anche perchè la qualificazione in Champions è praticamente certa.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   

Altre notizie
Sabato 22 Febbraio 2020
22:20 Altre notizie RONALDO: "Altri tre punti importanti! Ora concentriamoci sulla Champions" 22:10 Altre notizie CUADRADO IN MIXED ZONE: "Oggi contavano solo i tre punti. Bei ricordi del Lione" 22:00 Altre notizie BONUCCI SU TWITTER: "Vittoria che ci carica per i prossimi impegni" 21:45 Altre notizie Zuliani (JTV): "Vittoria di misura in partita dominata" 21:30 Altre notizie CUADRADO A SKY: "Assist? Cose provate in allenamento. Piano piano vedremo Juve perfetta. Siamo una grandissima squadra, a Lione per vincere"
21:15 L'Avversario COLOMBARINI IN MIXED ZONE: "I nostri errori ci sono costati due gol, la Juve non perdona" 21:11 Altre notizie il Barcellona vince 5-0, quattro gol li fa Messi 21:09 Altre notizie Germania, Haaland non si ferma più: a segno anche oggi 21:00 Altre notizie SARRI in conferenza: "Mi aspettavo partita difficile. Oggi palla e mente viaggiavano più velocemente. Con Chiellini ci andiamo piano" 20:45 Altre notizie PJANIC SU INSTAGRAM: “Si soffre insieme” 20:30 Primo piano SARRI A SKY: "Siamo in netta crescita. Con Chiellini non abbiamo preso gol. Champions un sogno. Oggi preso penalty da Var non funzionante. Fosse successo a parti invertite..." 20:20 L'Avversario DI BIAGIO A SKY: "Con la Juve non puoi sbagliare un minuto, ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi" 20:10 Altre notizie Opta - La Juventus espugna il 32esimo stadio! 20:04 Altre notizie RAMSEY A SKY: "Ottimo modo di iniziare settimana impegnativa. Con il Lione non sarà semplice, ma siamo pronti" 20:01 Primo piano UNA DISCRETA JUVE VINCE A FERRARA ED ORA PENSA AL LIONE 20:00 Il pagellone dei campioni Spal-Juventus 1-2, le pagelle. Ramsey si prende la scena, Cuadrado imprendibile 19:56 Primo piano LIVE TJ - SPAL-JUVENTUS 1-2 - I bianconeri allungano su Lazio e Inter nel segno di CR7 e Ramsey 19:45 Juventus femminile HYYRYNEN: "Molto felice per il gol, stavo per piangere" 19:30 Altre notizie LIVE TJ - Chiellini si prende anche gli applausi dei tifosi della Spal 19:15 Settore giovanile Juve Primavera, i convocati di Zauli per la sfida con il Pescara