SEZIONI NOTIZIE

IL NAPOLI INSIDIA I PIANI B DELLA JUVE

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

La Juventus per ogni ruolo ha un piano A ed un piano B ed è chiaro che in casa Juve si stanno valutando tutte le opzioni possibili per rinforzare la rosa e dare al nuovo allenatore una squadra funzionale al suo progetto. 

Il piano A per la difesa si chiama Matthijs De Ligt, giovane, forte, di prospettiva, granitico, il costo è di 70/80 milioni ma chi lo prende sta tranquillo dieci anni, in pratica costa 7 milioni l’anno più l’ingaggio, il piano B è Konstantinos Manolas, che ha un prezzo pari alla clausola da 36 milioni e lo stesso procuratore di De Ligt, Raiola. La Juventus però, sul piano B rischia di essere insidiata dal Napoli che per sostituire Albiol si starebbe muovendo sul giallorosso.

Come per la difesa, anche per il ruolo di trequartista, qualora dovesse essere ritenuto necessario, la Juventus ha un piano A ed un piano B. Il piano A è Isco, talento del Real Madrid che potrebbe anche lasciare la Spagna, la Juve è in lotta con il City. Esiste poi un piano B, sempre di casa Real, James Rodriguez e qui rientra in gioco il Napoli che vorrebbe il colombiano. La Juventus potrebbe anche pagare i 40 milioni di valore, il Napoli chiede il prestito a dieci ed il riscatto a trenta. 

Juventus e Napoli sono pronte a sfidarsi, la Juventus porterà a casa il piano B o i partenopei saranno abili a portarglielo via? 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   

Altre notizie
Giovedì 12 Dicembre 2019
00:50 Live TJ LIVE - BUFFON A TJ: "Archiviata amarezza Madrid. Quella gara gioiello prezioso da rivedere. Stasera la Juve che volevo vedere. In alcuni momenti squadra operaia, è il nostro DNA. Ronaldo e Higuain esempi, Rugani e Demiral esemplari" (VIDEO) 00:40 Altre notizie RONALDO SU INSTAGRAM: “Bel modo di finire la fase a gironi, ci vediamo a febbraio” 00:30 Altre notizie PJANIC SU INSTAGRAM: “Per essere primi nel girone avevamo a disposizione tre risultati. Abbiamo scelto l'unica cosa che conta. Come sempre!” 00:20 Altre notizie BONUCCI SU INSTAGRAM: “Complimenti a tutti, era importante vincere” 00:10 Altre notizie Condò: "Confermata la mia teoria, Dybala-Ronaldo-Higuain anche dal 1° minuto. Il Psg..."
00:05 Primo piano LA JUVE LANCIA UN SEGNALE 00:05 Il punto LA LANTERNA VERDE - Da Leverkusen: Demiral-Rugani on, Rabiot-Bernardeschi off… 00:02 Live TJ LIVE TJ - Bosz in conferenza: "Nel primo tempo migliori della Juve. Invasori? Secondo me erano italiani" 00:00 Altre notizie BUFFON SU INSTAGRAM: “Prova da protagonisti”
Mercoledì 11 Dicembre 2019
23:50 Altre notizie Capello: "Fisicamente è stata una bella Juve. Mi è piaciuto Demiral" 23:47 Altre notizie DYBALA A SKYSPORT: “Contento di aver fatto segnare i compagni, sul tridente...” 23:45 Primo piano LIVE TJ - SARRI IN CONFERENZA: "Tridente Dybala-Higuain-Ronaldo? Vi spiego. Champions? Manchester City il favorito" 23:44 Primo piano SARRI A SKY: “Poteva essere difficile, con l’Udinese vedremo chi schierare a centrocampo. Su Dybala e Demiral...” 23:40 Altre notizie DYBALA SU INSTAGRAM: “Un bel regalo per i tifosi” 23:30 Altre notizie Del Piero: "Tridente Dybala, Ronaldo, Higuain? Questa qualità fa la differenza in tutto il mondo" 23:20 Altre notizie Uefa.com - Ecco le 16 qualificate agli Ottavi della Champions League: guida completa al sorteggio 23:15 Altre notizie BUFFON A SKY: “Fisicamente sto bene. Se mentalmente giochiamo così, possiamo fare bene, se giochiamo con la puzza sotto il naso diventa un problema” 23:10 Altre notizie La Juve chiude a 16 punti: Sarri come Lippi e Capello 23:05 Altre notizie HIGUAIN A SKYSPORT: “Partita difficile, dobbiamo prepararci bene per l’Udinese” 23:00 Altre notizie Champions: 2-0 alla Lokomotiv Mosca, Atletico Madrid agli ottavi