IL CAMPIONATO NON E' FINITO!

06.05.2022 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL CAMPIONATO NON E' FINITO!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La gara con il Genoa sembra contare poco, visto che la Juventus ha già ottenuto il quarto posto, ma non è assolutamente così. Andare a Genova e pensare di fare una gita fuori porta sarebbe un concetto sbagliato che rischierebbe di portare i bianconeri a fare una brutta figura.

Ci aspettiamo una squadra che tenterà di vincere ed una formazione competitiva, come annunciato anche dallo stesso Massimiliano Allegri.

Il tecnico, infatti, è intenzionato a schierare una squadra molto vicina all'originale con Vlahovic e Morata e con Morata che potrebbe partire dalla panchina proprio per dare un cambio a Vlahovic in prospettiva finale di Coppa Italia.

Fondamentale il rientro di Juan Cuadrado, giocatore che sarà testato proprio in vista della sfida di mercoledì, mentre De Sciglio giocherà anche a causa della squalifica che lo terrà fuori dalla finale dell'Olimpico.

Il tecnico bianconero sa benissimo che il Genoa si giocherà le residue speranze di salvezza e per questo si aspetta una partita molto fisica con la formazione genovese che in casa nell'ultimo periodo non ha concesso moltissimo, squadra che ha perso con la Sampdoria e con il Milan ma che non ha mai giocato partite leggere.

Sarà, quindi un match fisicamente duro, il tecnico Blessin cercherà di fare dell'aggressività e del gioco in ripartenza l'elemento chiave, toccherà ai bianconeri sfruttare le occasioni e cercare di ottenere la terza vittoria consecutiva, che vorrebbe dire avvicinarsi a quei 78 punti che sono il limiti della passata stagione e cercare di prendere quel terzo posto che oggi appartiene al Napoli.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve