DYBALA E ITURBE: AMICI DAL DESTINO DIVERSO

29.08.2015 20:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DYBALA E ITURBE: AMICI DAL DESTINO DIVERSO
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Strana storia quella degli amici Dybala e Iturbe che domani potrebbero incrociarsi a Roma nella sfida tra bianconeri e giallorossi ma che vedono la loro stagione segnata da situazioni diverse.

La Juventus sta tutelando Dybala inserendolo piano piano senza pressioni consapevole che l'investimento e' stato altissimo e che stiamo parlando di un giocatore che volevano in tanti. La dirigenza zebrata è stata brava ad offrire la cifra giusta e superare le diverse contendenti. Un percorso simile era toccato l'anno scorso a Iturbe, strappato all'Hellas Verona a suon di milioni e con aspettative altissime non confermate a tal punto che la Roma ha acquistato quest'anno altri giocatori simili come Salah, come Iago Falque, avendo anche in rosa Gervinho e Ljajic. Per Iturbe la decisone più difficile, la possibile partenza che sa di bocciatura. Un destino che non vuole assolutamente Paulo Dybala, un gol già al debutto, una prima gara di campionato da subentrante con luci ed ombre ed un etichetta, quella di predestinato ed un numero, il 21 che non sarà la dieci di Del Piero, ma che comunque hanno indossato due fenomeni come Pirlo a e Zidane che pesa. Probabilmente non si incroceranno domani sul terreno Dybala ed Iturbe, il primo magari avrà dei minuti, il secondo forse no, Dybala sogna in grande, Iturbe vuole riprendersi l'etichetta di grande prospetto, la stagione e' solo agli inizi ma se sapranno lavorare sodo e mettersi al servizio di allenatore e squadra, nulla sarà precluso per entrambi, il rio o si prenderà la Juve, il secondo magari ritroverà una maglia giallorossa o una squadra che creda veramente in lui.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato