DYBALA ALLA CONQUISTA CON UN NUOVO MOTTO!

18.11.2018 13:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DYBALA ALLA CONQUISTA CON UN NUOVO MOTTO!
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Paulo Dybala alla conquista dell’Argentina, la bella prestazione con la sua nazionale ha fatto impazzire tutta Cordoba, la sua città in solito avendo iniziato con questa squadra, ma non solo, tutta l’Argentina si sta accorgendo delle potenzialità della Joya che a 25 anni sta raggiungendo una maturità importante e deve assolutamente sbocciare per diventare una stella mondiale. 

Tantissimi messaggi di stima sono arrivati a Dybala che nella gara con il Messico ha forse disputato la sua migliore partita a tutto campo, non segnando ma sfornando giocate ed assist. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tutti per #dybala la #joya conquista l’ #argentina #juventus #messico #scaloni #celeste #icardi #cordoba #18november

Un post condiviso da Massimo Pavan (@massimo.pavan007) in data: Nov 18, 2018 at 2:02 PST

NON SOLO GOL - non solo gol, forse questo il nuovo motto di Dybala, non solo reti ma diventare un calciatore che si sacrifica, che gioca a tutto campo, che ha voglia di lottare e mettersi anche a disposizione dei compagni, un gesto di maturità importante. A Torino quest’anno abbiamo visto un calciatore diverso, magari meno spettacolare in alcune cose, magari meno presente in zona gol nei tiri ma funzionale al progetto Juventus e anche allArgentina. Da ragazzo sta diventando un campione affermato e questo passa tramite la maturità sportiva in serie A e non solo, il progetto Dybala è avviato con l’intento di arrivare al top nel mondo.