CHI NON VUOLE ANDARE VIA

23.06.2017 07:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CHI NON VUOLE ANDARE VIA
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Juan Cuadrado si dimostra ancora una volta legatissimo alla Juventus e dalla Colombia dice che non vuole lasciare i colori bianconeri. All'interno di un numero di giocatori che sembrano essere accostati con grande frequenza ad altre formazioni, c'è qualcuno, invece che appare assolutamente intenzionato a restare e non h nessunissima voglia di cambiare casa.

Ci ricordiamo tutti quanto fosse grande la voglia di bianconero sel colombiano nella passata stagione e cosa avesse fatto è come avesse spinto per restare a Torino e non tornare a Londra al Chelsea dove si trovava molto male.

Insomma, sembra quasi una dichiarazione definitiva d'amore alla Juventus, speriamo che le sue prestazioni possano essere più simili a quelle della prima parte di stagione, piuttosto che quella dell'ultima, dove a volte e' sembrato un po' inconsistente e soprattutto molto nervoso, con la prestazione in finale di Champions che è stata sicuramente negativa.

Cuadrado sente affetto per i colori della vecchia signora, questo è importante e soprattutto positivo in un momento in cui alcuni sono già stati dati per partenti e dove serve avere una soluzione di continuità per continuare a vincere. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato