ALLA RIPRESA SCOPRIREMO TANTE COSE

19.03.2018 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLA RIPRESA SCOPRIREMO TANTE COSE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus che ha pareggiato con la Spal non ha fatto sicuramente una buona partita. Troppo timida e poco creativa in fase offensiva proprio come contro la Lazio, ma se in quella gara c’erano alcune attenuanti come la forza dell’avversario e la difficoltà di alcune assenze come quella di Higuain, contro la Spal, la rosa era quasi tutta a disposizione e quindi le attenuanti sono meno. Contro gli spallini una vera e propria debacle che ci può stare perché un passo falso dopo dodici gare è umano anche se rischioso perché il calendario nelle prossime partite e nel finale di stagione sarà in crescendo a livello di difficoltá. 

ESAME POST PAUSA - La pausa delle nazionali servirà per ricaricare le batterie anche se tutti andranno via e quindi non si può dire come torneranno. La certezza è che alla ripresa ci saranno confronti senza ritorno, proprio come quelli dell’ultimo periodo. La sfida con il Milan sarà senza via d’uscita e la Juventus dovrà recuperare contro una squadra in forma come quella di Gattuso, i punti persi a Ferrara. Un passo falso sarebbe deleterio e potrebbe mettere i bianconeri in una posizione difficilissima in vista del finale di stagione. Impossibile dire come ci arriveranno i bianconeri, così come ci arriverà il Milan. 

Alla ripresa scopriremo tante cose, oggi sappiamo quello che conoscevamo qualche giorno fa, cioè che questo campionato si deciderà solo alla fine. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato