L'i"INTRUSO" - E COME SEMPRE, LA RISPOSTA E' UNA SOLA

09.03.2020 22:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L'i"INTRUSO" - E COME SEMPRE, LA RISPOSTA E' UNA SOLA

Come sempre nel momento decisivo arriva la Juve, i bianconeri dopo settimane di critiche dovute alla prestazione non buona di Lione, hanno reagito come ci si aspettava, con una prestazione di carattere, di cattiveria, di personalità, mettendo alle corde la formazione di Antonio Conte che era venuta a Torino per farle lo sgambetto, dicendo no al rinvio in avanti della gara. 

Alla fine la Juventus sapeva che era una gara decisiva, martedì ci potrebbe essere lo stop ed un pareggio poteva valere lo scudetto per la Lazio in caso di stop, invece, i bisnconeri hanno interpretato sia all’inizio che nella ripresa, la gara come doveva essere interpretata, con cattiveria, personalitá e voglia di vincere.

Una bella rivincita per Maurizio Sarri che ha schierato una formazione molto coraggiosa nel primo tempo con scelte a sorpresa, come l’inserimento di Douglas Costa e l’esclusione di Paulo Dybala.   

La Juventus ha giocato bene, soprattutto nel secondo tempo dopo la rete di Ramsey che ha liberato la testa dei bianconeri, che erano rimasti probabilmente anche un po’ influenzati dall’assenza del pubblico. 

Alla fine una vittoria meritata che mette tutti al riparo da decisioni di stop campionato, vedremo se sarà fermato, oppure no. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve