live

CONTINASSA - 20 convocati. Out Bentancur. C'è Chiellini. Allenamento mattutino per la Juve. Domani spazio al 4-3-3. In attacco giocheranno Cuadrado, Cristiano Ronaldo e Bernardeschi

26.04.2019 19:11 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - 20 convocati. Out Bentancur. C'è Chiellini. Allenamento mattutino per la Juve. Domani spazio al 4-3-3. In attacco giocheranno Cuadrado, Cristiano Ronaldo e Bernardeschi
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:11 - DOMANI SPAZIO AL 4-3-3 - Domani, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-3 che in alcuni momenti della partita diventerà un 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo agiranno Emre Can, Pjanic e Matuidi. Il numero 23 juventino, però, in certi momenti scalerà in difesa formando una retroguardia a tre mentre in mediana di abbasserà Cuadrado. Il colombiano giocherà in attacco con Cristiano Ronaldo e Bernardeschi.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi; 

15:49 - DOMANI CHIELLINI SARÀ TITOLARE -,Domani, Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra è aperto il ballottaggio fra Cancelo e De Sciglio, in mezzo spazio a Chiellini e Bonucci, mentre a sinistra agirà Alex Sandro. A centrocampo agiranno Emre Can, Pjanic e Matuidi. In attacco, invece, dovrebbero giocare Bernardeschi, Cristiano Ronaldo e Cuadrado. La Juventus non andrà in ritiro questa sera, ma andrà a Milano direttamente domani mattina. 

13:59 - 20 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro l'Inter: "Al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto questa mattina al JTC, Massimiliano Allegri ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida contro l'Inter, in programma sabato alle 20:30 a San Siro. 



Questi gli uomini a disposizione:

1 Szczesny 
2 De Sciglio 
3 Chiellini 
5 Pjanic 
7 Ronaldo 
12 Alex Sandro 
14 Matuidi 
15 Barzagli 
16 Cuadrado 
18 Kean 
19 Bonucci 
20 Cancelo 
21 Pinsoglio 
23 Emre Can 
24 Rugani 
32 Del Favero 
33 Bernardeschi 
35 Pereira Da Silva
37 Spinazzola 
41 Nicolussi Caviglia

13:01 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juve ha terminato l'allenamento mattutino e a breve ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri che è programmata per le 14.

11:09 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus, in mattinata, si allenerà in vista della gara contro l'Inter. Alle 14, invece, ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Domani, il tecnico livornese farà giocare i titolarissimi e in difesa ritroverà Chiellini. Mentre in attacco ci sarà certamente Cristiano Ronaldo.