TASTIERA VELENOSA - PRESSING RONALDO, ORA FA PR. PER LA JUVE!

11.06.2019 14:50 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA  - PRESSING RONALDO, ORA FA PR. PER LA JUVE!

Cristiano Ronaldo in pressing, il campione portoghese sembra essere entrato totalmente nella parte bianconera, al punto da fare da ambasciatore alla causa della Vecchia Signora.

Il fatto è accaduto dopo la finale di Nations League con Ronaldo che si è avvicinato a De Ligt e scherzando, ma nemmeno troppo, lo ha invitato a trasferirsi a Torino, sponda bianconera per vincere insieme,

Un imbarazzato De Ligt ha sorriso e quasi non ci credeva.

FASCINO CR7 -  il portoghese ha una voglia di vincere immensa, ma soprattutto vuole che la Juventus lo metta nelle condizioni di trionfare ed ha individuato nel giovane olandese un elemento che potrebbe essere molto utile in chiave bianconera per consentirgli di avvicinare la Juventus alle grandi d'Europa che inseguono il giovane talento orange.

Ronaldo ha capito che ci vogliono difensori bravi in ogni ruolo e De Ligt è sicuramente uno di questi, per questo ha iniziato a sfruttare le sue armi che sono la persuasione ma anche il fascino di giocare con lui, campione a livello mondiale ammirato da tutti e anche veicolo per il singolo.

Giocare con Ronaldo è un privilegio per chiunque che non sarà possibile ancora a lungo, per questo, De Ligt, forse ci sta pensando. Vedremo se il tentativo è andato a segno, oppure no.

Un bel promoter per la causa bianconera, un Ronaldo in versione Pr per portare a Torino i migliori talenti.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato