TASTIERA VELENOSA - PERCHE' LA PROCURA NON HA CHIESTO LA REVISIONE PER CALCIOPOLI?

24.12.2022 14:13 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - PERCHE' LA PROCURA NON HA CHIESTO LA REVISIONE PER CALCIOPOLI?

C'è da arrabbiarsi e pure tanto, la procura federale che chiede la revoca del processo e la riapertura del processo sul tema plusvalenze è qualcosa che lascia sbigottiti.

Ci lascia perplessi il fatto che la riapertura avvenga solo e soltanto sulla Juventus e le squadre che hanno avuto relazioni con essa, un modo di fare al limite del persecutorio e del maniacale.

E' chiaro, per non dire chiarissimo che la Juventus ormai viene attaccata su tutto ed ogni occasione è buona per sparare contro i bianconeri e cercare di danneggiarli nella maggiore maniera possibile, una vera e propria persecuzione che tenta di minare le consapevolezze societarie e di creare un vero e proprio vuoto attorno ai bianconeri.

RETROCESSIONE - addirittura alcuni media spingono per una retrocessione che sarebbe non solo un gesto totalmente folle, ma anche insensato visto che la Juventus non ha mai messo in discussione con eventuali plusvalenze l'iscrizione al campionato.

Due fattori poi devono far riflettere e far capire come si sia di fronte ad una situazione francamente poco comprensibile

CALCIOPOLI - da una parte per calciopoli, va detto, le famose telefonate non erano state ascoltate e ricevute tutte, è stata fatta una revisione e cambiato qualcosa? No, per nulla, anche se la situazione era molto diversa rispetto all'inizio. Perchè adesso si cerca un modo di muoversi diverso?

ALL'ESTERO ? - va poi fatto notare come in questi giorni si spinga molto sul caso Pjanic-Arthur, la seconda domanda è perchè a Barcellona nessuno dice nulla e in Spagna nessuno si interessa di questo?

Risposte molto semplici, perchè stiamo parlando forse parlando del nulla.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve