TASTIERA VELENOSA: PER FESTEGGIARE LO SCUDETTO NON ERA MEGLIO ANDARE IN PIZZERIA?

27.11.2014 18:10 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA: PER FESTEGGIARE LO SCUDETTO NON ERA MEGLIO ANDARE IN PIZZERIA?

La settimana ha evidenziato un fatto particolare, ovviamente criticabile di più o meno, secondo i punti di vista, ma che sicuramente fosse successo in altre società avrebbe avuto un eco, ben maggiore. Come hanno riportato alcuni media russi, i giocatori della Roma, dopo la partita con il Cska hanno pensato bene di festeggiare in un night. Fin qui, nulla di eccezionale, del resto i giocatori in libera uscita possono fare un pò quello che vogliono. La particolarità, però esiste nel fatto che molti siano usciti con la divisa sociale e oltretutto sembra, che ci fosse anche un'autorizzazione della società come confermato dalle stesse parole di Sabatini, forse la ciliegina sulla torta: " La realtà è che i calciatori avevano avuto il permesso dalla società di stare 2 ore fuori. Magari qualcuno è stato 2 ore e mezza ma siamo una società liberale. Dopo il risultato di Manchester la squadra aveva bisogno di distrarsi un po’ e lo hanno fatto in amicizia e compatti. Siamo contenti che la squadra voglia ritrovarsi insieme anche per far qualcosa di godibile".

Francamente ci interessa poco cosa faccia una persona nel tempo libero, ma a livello di immagine una squadra che consente certe atteggiamenti ai propri tesserati, forse non è proprio il massimo. Qualcuno dirà: abbiamo visto di peggio, ma la domanda viene spontanea, per festeggiare lo scudetto in anticipo, che come dice Garcia, verrà sicuramente vinto dalla Roma non era meglio una bella serata in una pizzeria di Mosca?

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato