PJANIC PROFETA IN PATRIA?

24.08.2016 07:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
PJANIC PROFETA IN PATRIA?
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus è pronta a far debuttare Miralem Pjanic, dovrebbe essere lui, infatti, la grande novità per la sfida dell'Olimpico contro la Lazio. Massimiliano Allegri e' pronto a lanciare il bosniaco dopo lo stop precauzionale dei giorni scorsi, il mister livornese non ha voluto rischiare nulla e lo ha tenuto a riposo. Ora però è giunto il momento di lanciarlo nella mischia e Pjanic vuole subito dimostrare di poter essere un grande valore aggiunto e di poter fare la storia dei bianconeri.

Sabato Allegri dovrebbe schierare ancora Khedira con Asamoah e far accomodare in panchina Lemina, queste le possibili scelte ad oggi, del resto molte alternative non ce ne sono e il tecnico dovrà pescare obbligatoriamente tra i presenti.

Per Pjanic un ritorno a Roma dopo pochi mesi, città che conosce come le sue tasche e in cui, nella sponda giallorossa ha lasciato un segno indelebile andando vicino a vincere con la Roma. Ora Torino si può fare quello che a Roma non è stato possibile fare e che è più facile: provare sempre a lottare fino alla fine per tutti gli obiettivi.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato