IL FANTASMA DI PEP, TANTI AVVISTAMENTI

24.05.2019 09:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL FANTASMA DI PEP, TANTI AVVISTAMENTI
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Aleggia un pò su tutti, tra smentite e conferme che trovano pochi riscontri, Pep Guardiola si muove come un fantasma che coinvolge e stravolge il pensiero di tutti come un sogno che si può realizzare ma sembra molto lontano dall'esserlo.

I diretti interessati smentiscono, dal City alle persone vicine all'entourage, ma intanto se ne parla, qualcuno la definisce "follia" o "pazzia", cosa che sembra ma intanto i tifosi sognano lo stesso, del resto anche Ronaldo era un sogno.

Eventualità che definiamo difficile se non impossibile, ma intanto il fantasma di Pep si muove su tutti, aleggia su Milano, con foto di improbabili tifosi, aleggia in hotel ed aleggia anche ad Abu Dhabi per presentazioni improbabili, come incontri misteriosi in quel di Londra, come in Spagna.

La Juventus è generalmente molto abile a depistare ma questo sarebbe eventualmente degno di 007. Va chiaramente detto che con Guardiola la Juventus prenderebbe un vero e proprio top mister, costosissimo, ma che veramente potrebbe essere utile a rilanciare alcuni calciatori che in questa stagione hanno fatto male, da Dybala a Douglas Costa, forse loro ci sperano, del resto il brasiliano un like a sorpresa l'ha messo... chissà...

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato