FERGUSON O KOOPMEINERS?

27.03.2024 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
FERGUSON O KOOPMEINERS?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il centrocampo è chiaramente il reparto che la Juventus dovrà rinforzare in modo più importante in vista delle prossima stagione e la dirigenza bianconera nella speranza di poter raggiungere la qualificazione champions sta già lavorando ad una lista di acquisti che possono garantire uno step in avanti per il club bianconero.

In casa bianconera c'è la volontà di prendere dei rinforzi nel reparto, ma anche la necessità di pagare il giusto i calciatori per non infilarsi in pericolosi film già visti in passato.

Per questo a Torino hanno individuato il profilo di Teun Koopmeiners ma non hanno per niente voglia di farsi prendere per il collo dall'Atalanta ed allo stesso tempo sanno benissimo che se Koopmeiners fosse valutato 60 milioni di euro sarebbe proprio un bel problema.

La criticità, infatti, sarebbe rappresentata dal fatto che rivendere un giocatore di centrocampo pagato quella cifra sarebbe praticamente impossibile, un limite da considerare.

Per questo a Torino stanno valutando altri profili, che sono più abbordabili per un semplice motivo, costano la metà, Lewis Ferguson in primis, raggiungibile, a differenza di Koopmeiners con 20 milioni cash ed un giocatore che potrebbe essere o Miretti o Iling Junior. Per Koopmeiners l'Atalanta chiede uno tra Soulè e Huijsen e almeno 35 milioni cash, valutazioni molto differenti, che richiedono un'analisi attenta.

La certezza è che la Juventus ha bisogno di un colpo a centrocampo, Koopmeiners è più forte di Ferguson, ma se il primo impedisce altri rinforzi, un ragionamento va fatto.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve