esclusiva tj

Silvio Pagliari: "Juve senza rivali in Italia, ma in Europa sbaglia approccio mentale. Chiesa? I bianconeri stiano attenti a una concorrente..."

25.04.2019 22:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Fonte: Intervista di Raffaella Bon
ESCLUSIVA TJ - Silvio Pagliari: "Juve senza rivali in Italia, ma in Europa sbaglia approccio mentale. Chiesa? I bianconeri stiano attenti a una concorrente..."
TuttoJuve.com
© foto di Federico Bettucci

"Non sono stupito dell'ottavo Scudetto della Juventus, mi sembra normale e giusto così, perché è una società ben strutturata che programma sempre bene. Ormai in Italia non ha rivali". Così ai microfoni di Tuttojuve.com, il  noto procuratore Silvio Pagliari.

In Champions non è andata altrettanto bene. Mancano altri Ronaldo per arrivare alla Coppa?
"Non credo manchino giocatori a questa Juventus, ma forse è una questione di approccio mentale. Al momento delle partire importanti manca la consapevolezza di essere una grande squadra che non deve temere le rivali"

Federico Chiesa andrà alla Juventus?
"Occhio alla concorrenza. c'è sicuramente un interesse vivo e reale da parte della Juventus, ma non è l'unico club sul giocatore. Starei attento non sono a qualche club italiano, ma anche estero, in particolare al Bayern Monaco".

Nelle ultime ore anche l'attaccante del Barcellona, Malcom, è stato accostato ai bianconeri. La ritiene un'operazione possibile? 
"In questo momento è normale che ci siano diverse voci di mercato, ma non credo possa arrivare a Torino".

In quali settori andrebbe rinforzata la squadra di Allegri?
"Sicuramente servono difensori di livello, perchè Barzagli smetterà a fine stagione, Chiellini ormai ha la sua età, anche se resta una garanzia. Sicuramente quello è il reparto dove inserire qualcosa di importante. Poi prenderei una punta che abbia confidenza con il gol".