DYBALA, SPAGNA IMPAZZITA MA LA JUVE NON MOLLA

23.07.2017 07:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DYBALA, SPAGNA IMPAZZITA MA LA JUVE NON MOLLA
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

Paulo Dybala e' stato sicuramente il migliore in campo della Juventus contro il Barcellona. Evidentemente alla Joya la formazione spagnola porta bene e dopo la grande partita di Torino contro i blaugrana e' arrivata a New York una prestazione di primo livello che lo ha praticamente eletto come migliore in campo. L'ex Palermo ha dispensato assist, tra cui quello per Chiellini ma ha anche cercato più volte la conclusione e l'iniziativa personale risultando nella ripresa senza alcun dubbio il migliore in tutta la squadra bianconera.

Per il secondo anno consecutivo Dybala si dimostra subito tra quelli piu' in forma e incanta la Spagna che è rimasta estasiata dalle sue giocate, tra cui un tunnel a Bousquets che ha fatto impazzire i media spagnoli con le voci sulla possibile eredità di Neymar .  

Al momento tutto ancora da definire, ma la Juventus ha già avvisato che non venderà la Joya, qualora Neymar partisse verso la Francia, il Barcellona dovrà volgere altri lidi il suo sguardo per il posto che potrebbe lasciare libero il brasiliano. 

Era la prima partita, un match difficile. Abbiamo avuto una sola settimana di allenamenti, durante la quale abbiamo lavorato duro a Torino. E' veramente difficile affrontare Messi e Neymar quando non si è al massimo. Siamo soddisfatti, e ora continuiamo a lavorare per migliorare la condizione».