DYBALA, DUBBIO SPURS

17.01.2018 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DYBALA, DUBBIO SPURS
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Bollettino chiarissimo in casa Juve: "Buffon, Cuadrado, Dybala e Marchisio sono stati sottoposti a controlli strumentali al J Medical che hanno evidenziato un buon andamento e oggettivo miglioramento nei rispettivi processi di guarigione. Per Dybala e Marchisio sono confermati i 30/40 giorni di prognosi previsti dopo gli accertamenti fatti la prima settimana di gennaio. Buffon e Cuadrado, pur in miglioramento, questa settimana svolgeranno lavoro personalizzato".

DYBALA QUANDO TORNA? Questo ci chiedono e si chiedono i tifosi della Vecchia Signora che sperano che la Joya possa tornare a disposizione per la partita di Champions con il Tottenham del 13 febbraio anche se sarebbe opportuno un rodaggio precedente per verificare lo status di condizione del campione argentino. Massimiliano Allegri prima della sosta non sembrava preoccupato parlando di riposo per le fasi calde della stagione ed in effetti è così. Il tecnico bianconero in queste settimane utilizzerà gli altri componenti della rosa con l'obiettivo di mantenere la squadra su alti livelli.

Avere il miglior Dybala per le fasi calde della Champions è fondamentale e anche elemento necessario per puntare alla massima competizione europea. La Vecchia Signora punta ad arrivare in fondo a tutto come nella passata stagione e con la Joya in campo tutto sarebbe più semplice.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato