TASTIERA VELENOSA - ALTRA STRANEZZA, NESSUN COMPLIMENTO E NEL FRATTEMPO NON SI SA LA DATA DEL RECUPERO

22.01.2021 15:55 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - ALTRA STRANEZZA, NESSUN COMPLIMENTO E NEL FRATTEMPO NON SI SA LA DATA DEL RECUPERO

Juventus-Napoli fa e farà discutere sempre. La gara di mercoledì è ormai alle spalle con i bianconeri che hanno riscattato la sconfitta nella finale di Coppa Italia superando i partenopei che forse erano convinti di trovare una formazione meno organizzata e meno compatta. Invece, i bianconeri, hanno giocato alla pari e forse meglio ed hanno avuto più occasioni, rischiando di perdere di mano la gara solo per una disattenzione.

LA STRANEZZA - La sfida è stata molto accesa, anche se, come ha detto, giustamente, Gennaro Gattuso, le formazioni si sono rispettate e forse il Napoli ha avuto un'eccessivo timore reverenziale verso i bianconeri giocando molto in contropiede. La stranezza, però, ancora una volta la troviamo nell'atteggiamento post partita con Gennaro Gattuso e Fernando Lllorente che hanno fatto i complimenti alla Vecchia signora, con lo spagnolo che ha applaudito la premiazione, ma nessun complimento ufficiale è arrivato dai partenopei, forse bloccati anche questa volta dalla ASL?

QUANDO SI RECUPERA ? - altro elemento di discussione che evidenzia una situazione paradossale è il fatto che ad oggi non si sa ancora quando verrà recuperata la sfida tra Juventus e Napoli, va bene tutto, ma il rischio di falsare la stagione c'è tutto, visto che l'anno passato qualcuno per una medesima mancanza aveva parlato di campionato fortemente falsato.

AL MOMENTO LOTTA CHAMPIONS - i bianconeri, tuttavia, al momento devono concentrarsi in maniera molto concreta sulle gare vivendole una alla volta, senza fretta, passando dal Bologna e poi tutte le altre.

Sicuramente la classifica attuale non lascia molto spazio a fraintendimenti, i bianconeri hanno giocasto tutti i jolly a disposizione, serve vincere e riprendere il cammino della vittoria e non farlo per una sola gara ma per più partite consecutive, vedremo se i bianconeri ci riusciranno.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve