live

CROTONE - Allegri si affiderà al 4-3-3. Sturaro dovrebbe giocare al posto di Khedira. Marchisio titolare. In attacco Douglas Costa, Dybala e Higuain

18.04.2018 18:04 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CROTONE - Allegri si affiderà al 4-3-3. Sturaro dovrebbe giocare al posto di Khedira. Marchisio titolare. In attacco Douglas Costa, Dybala e Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:04 - IN DIFESA SPAZIO A BENATIA E RUGANI - La Juventus ha terminato la riunione tecnica in vista della gara contro il Crotone. La squadra intorno alle 19 raggiungerà lo stadio Ezio Scida. Massimiliano Allegri, stasera, si affiderà al 4-3-3 e ci saranno alcuni cambi rispetto alla sfida di domenica contro la Sampdoria. A centrocampo, dal primo minuto, si rivedranno Sturaro e Marchisio che giocheranno con Matuidi. Mentre in difesa rispetto a domenica verrà confermato il solo Rugani insieme a lui ci saranno Lichtsteiner, Benatia e Alex Sandro. Anche in attacco ci saranno dei cambi visto che tornerà fra i titolari Higuain che sarà supportato da Dybala e Douglas Costa che si muoveranno leggermente alle spalle del Pipita. 

17:36 - HIGUAIN TORNA TRA I TITOLARI - La Juventus sta terminando la riunione tecnica i della gara contro il Crotone. Massimiliano Allegri, stasera, punterà sul 4-3-3: in porta spazio a Szczesny. In difesa da destra verso sinistra dovrebbero muoversi Lichtsteiner, Benatia, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo, invece, potrebbero agire Sturaro, Marchisio e Matuidi. In attacco dal primo minuto si rivedrà Higuain, insieme a lui toccherà a Dybala e Douglas Costa.

17:02 - STURARO POTREBBE GIOCARE AL POSTO DI KHEDIRA - A breve la Juventus farà la riunione tecnica in vista della gara contro il Crotone. Per quanto riguarda la formazione dovrebbe esserci una novità a centrocampo visto che Sturaro potrebbe giocare dal primo minuto al posto di Khedira.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Benatia, Alex Sandro; Sturaro, Marchisio, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Higuain.

16:04 - MARCHISIO FAVORITO PER SOSTITUIRE PJANIC - La Juventus sta ancora riposando in vista della gara contro il Crotone. Solo dopo la riunione tecnica si capirà quale sarà la formazione scelta da Massimiliano Allegri, al momento il dubbio più importante riguarda la difesa. Infatti, è aperto il ballottaggio fra Rugani e Barzagli per affiancare Benatia. Mentre Marchisio è il favorito per sostituire Pjanic. 

15:08 - I GIOCATORI BIANCONERI STANNO RIPOSANDO - Per i giocatori della Juventus questo è il momento del riposo pomeridiano. Intorno alle 17, invece, ci sarà la merenda e poi la riunione tecnica. Per il momento non ci sono novità di formazione e si va verso il 4-3-3. 

13:19 - JUVE A PRANZO - La Juventus, dopo il risveglio muscolare, si è ritrovata per il pranzo, poi ci sarà il riposo pomeridiano, la riunione tecnica e la partenza per lo Scida.

12:39 - IERI SERA GRANDE ACCOGLIENZA PER LA JUVE - Stasera, la Juventus allo stadio Ezio Scida potrà contare sul supporto di moltissimi suoi tifosi. Ma anche nella serata di ieri, quando i bianconeri sono arrivati a Crotone, hanno trovato ad accoglierli tantissimi sostenitori che hanno aspettato la squadra davanti all'hotel e hanno acclamato con grande calore tutti i giocatori. I decibel però sono saliti soprattutto quando è apparso il capitano Gianluigi Buffon, a cui i tifosi juventini hanno dedicato parecchi cori. 

12:00 - LE ULTIME SU CROTONE - Walter Zenga prova a giocarsela allo "Scida" stasera contro la Juventus: il tecnico del Crotone, secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", punterà sul 4-3-3, con Simy e Ricci a dare supporto al centravanti Trotta. In campo anche Rolando Mandragora, giocatore di proprietà della Juve che sogna il rientro alla base in pianta stabile. Indisponibili, invece, Budimir, Benali e Nalini. Di seguito, ecco il probabile 11 che Zenga manderà in campo contro i bianconeri:

Crotone (4-3-3): Cordaz, Faraoni, Martella, Barberis, Ceccherini, Capuano, Mandragora, Stoian, Simy, Trotta, Ricci. 

11:09 - ALLEGRI SI AFFIDERÀ AL 4-3-3 - La Juventus è in ritiro e sta facendo il classico risveglio muscolare. Massimiliano Allegri, contro il Crotone, dovrebbe affidarsi al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra si muoverà Lichtsteiner, in mezzo Rugani è favorito su Barzagli per affiancare Benatia, sulla sinistra invece ci Alex Sandro. A centrocampo Marchisio sostituirà Pjanic e ai suoi lati avrà Khedira e Matuidi. In attacco spazio al terzetto formato da Douglas Costa, Dybala e Higuain. Intanto a Crotone è una bella giornata di sole.