LETTERA DEL TIFOSO Francesco: "Inciviltà rossonera allo Juventus Stadium"

Scrivete a redazione@tuttojuve.com
21.03.2012 17:27 di  Redazione TuttoJuve   vedi letture
LETTERA DEL TIFOSO Francesco: "Inciviltà rossonera allo Juventus Stadium"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Cara redazione, ieri ero allo Stadium, in tribuna Nord, fila 10, posto 36. Ero praticamente attaccato al settore ospiti, volevo segnalarvi il comportamento dei tifosi milanisti, loro che si auto-considerano migliori degli altri. A parte i classici sfottò e le gestualità non proprio da "gran signori" (che in una partita ci stanno tutte), ho trovato ripugnante essere sottoposto (io e gli altri tifosi bianconeri seduti di fianco a me) ad un bombardamento fatto di sputi e di mozziconi di sigaretta ancora accesi. In tribuna c'erano anche donne e bambini, ma ciò non ha fatto desistere quegli incivili dal continuare questo comportamento osceno. E purtroppo non si trattava neanche dei soliti idioti che con il calcio non hanno nulla a che fare, sembrava che tutto il settore ospiti li incitasse a continuare.

Per onor di cronaca, aggiungo che gli steward del settore non hanno attivato nessun provvedimento per mettere fine a questo scempio, nonostante i continui reclami dei pubblico juventino.

E' stata una partita palpitante, la più tesa e "soffocante" che io abbia visto da quando mi sono trasferito a Torino, e, sinceramente, mi dispiace assistere a certi comportamenti (oltre che subirli).

Francesco Antonio Tiano