L' "INTRUSO" - LA PROMESSA DI GUARDIOLA, UN BEL GUAIO!

13.06.2019 19:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L' "INTRUSO" - LA PROMESSA DI GUARDIOLA, UN BEL GUAIO!
TuttoJuve.com

Guardiola alla Juventus? Non subito, magari tra due anni, probabilmente tra due anni, questo dicono dalla Spagna. Un bel guaio, eh si, perchè prospettare ora quello che succederà tra due anni è veramente complicato, soprattutto perchè tra due stagioni potrebbe anche non esserci più il miglior calciatore della Juventus, vale a dire Cristiano Ronaldo.

GUAIO -  siamo sicuri che prima o poi Guardiola potrebbe realmente vestire i colori della Vecchia Signora, ma ipotizzare quello che succedere così avanti è molto pericoloso, la Juventus ha una squadra che deve pensare al presente, non è fatta per un futuro tra due anni, deve provare a vincere subito la Champions League, per un ovvio motivo, legato a Cristiano Ronaldo.

RISCHIO MISTER - queste voci, oltretutto, legate ad un futuro prossimo venturo, non fanno altro che essere un tentativo di destabilizzare l'ambiente e screditare il possibile nuovo mister.

Dalla Spagna, oltretutto, sono molto attenti a mettere in giro voci ad hoc per danneggiare la Juventus, questo da quando i bianconeri hanno scelto Ronaldo, puntando prima sul tema del fisco e poi al caso legato alla vita privata del portoghese ed a quanto avrebbe fatto anni fa.

Insomma, la Juventus, viene vista come un forte e potenziale avversario per le spagnole, mettere in giro voci di successione del nuovo allenatore, senza che questo sia arrivato giova a Barcellona e Real e indirettamente penalizza anche il City.

La sicurezza è una sola, chiunque siederà sulla panchina bianconera avrà pieno appoggio e dovrà essere sostenuto, i fantasmi del post non contano, quello che conta è vincere la prossima stagione, di quanto succederà tra tre anni, francamente ci interessa poco, anche perchè se il nuovo allenatore dovesse vincere la Champions, come tutti speriamo possa accadere entro i prossimi due anni, difficilmente verrebbe cambiato.