GALLI A JTV: "Campionato più equilibrato ma la Juve ha qualcosa in più. Tifosi fantastici, speriamo di continuare a fare bene"

03.12.2019 13:40 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
GALLI A JTV: "Campionato più equilibrato ma la Juve ha qualcosa in più. Tifosi fantastici, speriamo di continuare a fare bene"
TuttoJuve.com
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport

Prima della premiazione al Gran Galà del Calcio, la giocatrice della Juventus Aurora Galli ha parlato ai microfoni di JTV: "Tanto tanto orgoglio sia per me che per le mie compagne. Sono davvero felice di essere qua".

Sul campionato: "Abbiamo lavorato tanto in questi mesi per migliorarci, siamo partiti bene e stiamo mantenendo questa linea. La Fiorentina è una grandissima squadra ma noi abbiamo giocato meglio e abbiamo portato a casa il risultato". 

La chiave di questa squadra: "Noi speriamo di stupire sempre perché ci piace. Il gruppo fa la differenza in qualsiasi cosa". 

L'automatismo che è migliorato in questa stagione: "Il fraseggio che c'è tra di noi e anche la conoscenza tra noi è aumentata e di conseguenza il gioco viene molto più semplice e fluido e questo vuol dire arrivare in porta con molta più facilità. Poi di segnare dobbiamo segnare, a noi sta succedendo quindi continuiamo così". 

Campionato più difficile? 
"Sicuramente è migliorato, sotto tutti i punti di vista. Tutte le squadre si sono rafforzate, rinforzate e ci sono personaggi importanti in tutte le squadre: si è equilibrato. Noi dal nostro canto siamo riuscite ad avere quel qualcosa in più che fino ad adesso ci ha portato ottimi risultati e speriamo che continui". 

In campo la palla la fai ballare bene...
"Sì, sia io che le mie compagne di reparto, ci esercitiamo ogni giorno per farlo". 

Sul sostegno dei tifosi?
"Ci seguono ovunque, sono fantastici, un tifo pulito è la cosa più importante. Ci devono seguire, vogliamo portarne sempre di più e quindi dico di venire a seguire le nostre partite".