live

TJ - La squadra di CR7 vince la partitella. Allenamento terminato. Lavoro di possesso palla e partita finale

05.05.2021 19:55 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - La squadra di CR7 vince la partitella. Allenamento terminato. Lavoro di possesso palla e partita finale
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:55 - CHIESA STA MEGLIO - Per la gara contro il Milan, Andrea Pirlo dovrebbe avere a disposizione Federico Chiesa. Anche se resta da capire se potrà essere titolare oppure se partirà dalla panchina.

16:16 - LA SQUADRA DI CR7 VINCE LA PARTITELLA - Cristiano Ronaldo, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha svelato che la squadra ha ottenuto la vittoria nella partitella di oggi: 

13:51 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Entra nel vivo la settimana che porterà all’importante match contro il Milan, in programma per domenica sera alle ore 20.45 all’Allianz Stadium. Secondo giorno di lavoro sul campo, dunque, per i bianconeri che dopo l’allenamento pomeridiano di ieri si sono ritrovati alla Continassa questa mattina per continuare la preparazione in vista della sfida contro i rossoneri. Sessione odierna che si è focalizzata sulla gestione del possesso palla, con partita finale. Domani, come accaduto nella giornata di oggi, appuntamento nuovamente al mattino", si legge su Juventus.com.