live

TJ - I convocati. Out in 5. Allegri punterà sul 4-2-3-1. In difesa confermati Chiellini e Pellegrini. In attacco Cuadrado, Dybala e Morata a sostegno di Vlahovic

16.04.2022 16:35 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Out in 5. Allegri punterà sul 4-2-3-1. In difesa confermati Chiellini e Pellegrini. In attacco Cuadrado, Dybala e Morata a sostegno di Vlahovic
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

16:35 - CHIELLINI FAVORITO SU BONUCCI - In difesa Chiellini è favorito per affiancare De Ligt, mentre Bonucci dovrebbe partire dalla panchina.

15:03 - IN ATTACCO TORNA MORATA - Oggi, la Juventus ritroverà Alvaro Morata che giocherà con Juan Cuadrado e Paulo Dybala alle spalle di Dusan Vlahovic.

14:11 - ZAKARIA NON È AL TOP - Oggi, Denis Zakaria dovrebbe partire dalla panchina perché non è al top e Massimiliano Allegri dovrebbe preservarlo in vista della semifinale di Coppa Italia.

12:07 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Bologna: 

Szczesny

Perin 

Pinsoglio

De Sciglio

Chiellini

De Ligt

Cuadrado

Danilo

Alex Sandro

Pellegrini

Bonucci

Rugani

Bernardeschi

Rabiot

Zakaria

Miretti

Vlahovic

Morata

Dybala

Kean

11:59 - ALLEGRI CONFERMERÀ IL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Bologna. Per questo match Massimiliano Allegri si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a De Sciglio, De Ligt, Chiellini e Pellegrini. A centrocampo ci saranno Danilo e Rabiot. Mentre Cuadrado, Dybala e Morata si muoveranno alle spalle di Vlahovic.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Chiellini, Pellegrini; Danilo, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic.