live

TJ - Allenamento tattico. La squadra ha svolto anche una partitella. Dybala è tornato al JTC e prosegue il programma di recupero

27.08.2020 19:53 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento tattico. La squadra ha svolto anche una partitella. Dybala è tornato al JTC e prosegue il programma di recupero
© foto di Simone Dinoi - Tuttojuve.com

19:54 - DYBALA È TORNATO ALLA CONTINASSA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo due giorni interamente trascorsi al JTC, i bianconeri hanno beneficiato di qualche ora di riposo supplementare al mattino. Oggi era infatti in programma un solo allenamento e la squadra si è ritrovata nel tardo pomeriggio per dedicarsi, dopo il riscaldamento, ad una seduta tattica, chiusa poi da una partitella. È tornato al JTC anche Paulo Dybala per proseguire nel suo programma di recupero. Domani stesso copione: i bianconeri saranno in campo nuovamente nel pomeriggio", si legge su Juventus.com.

19:53 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'unico allenamento di giornata. A breve i giocatori lasceranno la Continassa.

18:27 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando agli ordini di Andrea Pirlo. Per i bianconeri quella in corso è l'unica seduta di giornata.

13:39 - JUVE IN CAMPO NEL POMERIGGIO - La Juventus, questa mattina, non si è ritrovata alla Continassa visto che oggi non è in programma una doppia seduta. La squadra, infatti, svolgerà un solo allenamento. I bianconeri saranno in campo nel tardo pomeriggio.