live

TJ - I convocati: out Kostic, Alex Sandro, Vlahovic, Milik e Alcaraz. Dubbio in difesa per Allegri

29.03.2024 21:28 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati: out Kostic, Alex Sandro, Vlahovic, Milik e Alcaraz. Dubbio in difesa per Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

21:28 - DUBBIO IN DIFESA - La Juventus è arrivata a Roma e adesso la squadra è in ritiro. Massimiliano Allegri, contro la Lazio, si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa resta un dubbio che verrà risolto domani visto che Rugani è in ballottaggio con Gatti per giocare con Bremer e Danilo. A centrocampo da destra verso sinistra spazio a Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot e Iling Jr. In attacco, invece, toccherà a Chiesa e Kean. 
 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Iling Jr.; Chiesa, Kean.

17:55 - JUVE IN PARTENZA PER ROMA - La Juventus è arrivata a Caselle e a breve partirà per Roma. 

17:15 - OUT ALEX SANDRO E KOSTIC - Tra i convocati di Allegri non ci sono Kostic e Alex Sandro. Il primo ha accusato una sindrome influenzale. Mentre il brasiliano è alle prese con un sovraccarico alla coscia sinistra. La Juventus spera di recuperarli entrambi per martedì. 

17:14 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Lazio: "La Juventus è in partenza per Roma, dove sabato 30 marzo alle 18 è in programma Lazio-Juventus, giornata numero 30 del campionato di Serie A.

I CONVOCATI

1 Szczesny

2 De Sciglio

3 Bremer

4 Gatti

5 Locatelli

6 Danilo

7 Chiesa

15 Yildiz

16 McKennie

17 Iling-Junior

18 Kean

20 Miretti

22 Weah

23 Pinsoglio

24 Rugani

25 Rabiot

27 Cambiaso

33 Djalo

36 Perin

39 Sekulov

41 Nicolussi Caviglia

47 Nonge Boende

17:05 - ALLENAMENTO TERMINATO- La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro la Lazio. 

15:35 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro la Lazio. Al termine della seduta la squadra andrà a Caselle e partirà alla volta di Roma. 

14:35 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - Tra poco la Juventus si allenerà in vista della gara contro la Lazio. Massimiliano Allegri ha pochi dubbi di formazione e in attacco si affiderà a Chiesa e Kean. L'unico dubbio riguarda la fascia di sinistra dove Kostic appare in vantaggio su Iling.