live

CONTINASSA- Allenamento terminato. Allegri ha lasciato il centro sportivo poco fa. Tanti tifosi davanti alla Continassa

10.07.2018 19:23 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA- Allenamento terminato. Allegri ha lasciato il centro sportivo poco fa. Tanti tifosi davanti alla Continassa
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:21 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juve ha terminato l'allenamento pomeridiano e circa 40 minuti fa Allegri ha lasciato il centro sportivo. Davanti alla Continassa ci sono molti tifosi che sono davvero entusiasti. 

18:03 - ALLENAMENTO POMERIDIANO PER LA JUVE - La Juve si sta allenando alla Continassa e questa è la seconda seduta di giornata per i bianconeri.

15:18 - JUVE A RIPOSO - In questo momento i giocatori della Juve non sono nel centro sportivo della Continassa e stanno riposando. Nel pomeriggio la squadra rientrerà alla base per il secondo allenamento di giornata. 

12:39 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino. I bianconeri sono scesi in campo intorno alle 10 e hanno lavorato con il pallone. 

10:49 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è già al lavoro sui campi della Continassa. Il gruppo è alle prese con esercizi di tecnica e sta anche lavorando in il pallone. Inoltre, la Juventus,attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini dei bianconeri durante la seduta di allenamento: 

© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com