live

CONTINASSA - 22 convocati. Assenti solo Khedira e Spinazzola. Domani possibile 4-3-3. In attacco le certezze sono CR7 e Mandzukic. Dybala sta bene

19.10.2018 19:29 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - 22 convocati. Assenti solo Khedira e Spinazzola. Domani possibile 4-3-3. In attacco le certezze sono CR7 e Mandzukic. Dybala sta bene
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:31 - 22 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Genoa:  "Al termine dell'allenamento sostenuto questo pomeriggio al JTC, Massimiliano Allegri ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida di sabato 20 all'Allianz Stadium contro il Genoa.


Questi gli uomini a disposizione del tecnico bianconero:

1 Szczesny
2 De Sciglio
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
7 Ronaldo
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
16 Cuadrado
17 Mandzukic
18 Kean
19 Bonucci
20 Cancelo
21 Pinsoglio
22 Perin
23 Emre Can
24 Rugani
30 Bentancur
33 Bernardeschi

19:29 - JUVE IN RITIRO - La Juventus ha lasciato il JTC per andare in ritiro per proseguire la preparazione in vista della partita contro il Genoa. Domani, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra dovrebbe toccare a Cancelo, Bonucci, Benatia e Alex Sandro. A centrocampo saranno confermati Bentancur, Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco  dovrebbe toccare a Bernardeschi, Ronaldo e Mandzukic. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo; Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo. 

17:16 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano e a breve verrà diramato l'elenco dei convocati per il match contro il Genoa.

15:39 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Genoa. Domani, è possibile che Massimiliano Allegri si affidi al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra tocchera a Cancelo, in mezzo accanto a Bonucci dovrebbe esserci Benatia, mentre sulla sinistra è aperto il ballottaggio fra Alex Sandro e De Sciglio. A centrocampo, invece, potrebbe toccare a Bentancur, Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco le certezze sono Mandzukic e Cristiano Ronaldo, con loro toccherà ad  uno fra Bernardeschi o Dybala.

13:06 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus sarà in campo nel pomeriggio per allenarsi in vista della partita contro il Genoa. Massimiliano Allegri nella seduta di oggi risolverà i dubbi di formazione. In particolare si dovrà capire chi giocherà al posto di Chiellini e poi chi ci sarà in attacco. Mentre sulla sinistra è aperto il ballottaggio fra De Sciglio e Alex Sandro. 

11:11 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, nel pomeriggio, si allenerà in vista della gara contro il Genoa. Prima della seduta ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri che sarà alle ore 12. Domani, il tecnico livornese dovrebbe affidarsi ad un 4-3-3 con però alcuni cambi.cin attacco le certezze sono Cristiano Ronaldo e Mario Mandzukic, resta da capire chi giocherà insieme a loro. A disposizione ci sarà anche Paulo Dybala che ormai ha smaltito la botta al ginocchio rimediata con l'Argentina.