live

VINOVO - Juve - Fossano 1-0 gol di Kean. Marchisio ha giocato 60 minuti. Visita di controllo per Mandragora inizierà la fase di rieducazione. Tra 3/4 settimane farà nuovi esami. Sabato non dovrebbero esserci molti cambi

19.10.2016 19:41 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Juve - Fossano 1-0 gol di Kean. Marchisio ha giocato 60 minuti.  Visita di controllo per Mandragora inizierà la fase di rieducazione. Tra 3/4 settimane farà nuovi esami. Sabato non dovrebbero esserci molti cambi
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:41 - MARCHISIO IN CAMPO 60 MINUTI CONTRO IL FOSSANO - La Juventus, domani, entrerà nel vivo della preparazione della sfida contro il Milan. Nella seduta odierna, invece, Massimiliano Allegri ha fatto svolgere un test amichevole ad alcuni dei suoi ragazzi contro il Fossano. Questa partitella è servita soprattutto a Claudio Marchisio che ha potuto mettere minuti nelle gambe. Il numero 8 juventino è stato in campo per circa 60 minuti. In vista della sfida di sabato, invece, Massimiliano Allegri non dovrebbe fare molti cambi di formazione. 

18:02 - JUVE - FOSSANO 1-0 - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "“Day after” di lavoro allo Juventus Training Center: dopo la vittoria di Lione, il gruppo è già al lavoro per preparare il match di San Siro, in programma sabato 22 ottobre alle 20.45 contro il Milan. Sessione di lavoro personalizzato, tra scarico e palestra, per i titolari di ieri sera al Parc OL, mentre il resto degli uomini a disposizione di mister Allegri (Neto, Lichtsteiner, Benatia, Mattiello, Hernanes, Sturaro, Kean e altri ragazzi della Primavera) è stato impegnato in una partitella contro i dilettanti del Fossano. In campo per sessanta minuti anche Marchisio. Per la cronaca, risultato di 1-0 in favore dei bianconeri con rete di Kean Prosegue, nel frattempo, il recupero di Rolando Mandragora: il centrocampista classe '97 è stato sottoposto oggi a visita di controllo da parte del Prof. Van Dijk ad Amsterdam, alla presenza del Dott. Claudio Rigo, responsabile sanitario della Juventus. Da ora, il giocatore inizierà la fase della rieducazione in carico senza l'ausilio del tutore e tra tre settimane potrà riprendere la corsa. Il prossimo controllo é previsto tra quattro settimane, epoca in cui potrà essere stilata una prognosi definitiva per il rientro in squadra.", si legge su Juventus.com. 

16:29 - ALLENAMENTO POMERIDIANO- Per la Juventus è tempo di iniziare a preparare la gara contro il Milan. Massimiliano Allegri per testare le condizioni di Claudio Marchisio ha deciso di organizzare una partitella con il Fossano. Sabato contro i rossoneri, il tecnico livornese non dovrebbe fare molti cambi di formazione rispetto alla gara di ieri contro il Lione. 

11:51 - NEL POMERIGGIO TEST CON IL FOSSANO - La Juventus non perde tempo e pensa già alla prossima sfida contro il Milan. Infatti, nel pomeriggio, i bianconeri saranno in campo con il Fossano. Questa partitella servirà a Massimiliano Allegri per testare le condizioni fisiche di Claudio Marchisio.