NAZIONALI, ADESSO BASTA! SUBITO A CASA GLI INFORTUNATI!

07.10.2017 14:17 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
NAZIONALI, ADESSO BASTA! SUBITO A CASA GLI INFORTUNATI!
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Adesso basta, gli acciacchi di Barzagli e Mandzukic fanno andare su tutte le furie i tifosi della Juventus che già nella scorsa pausa avevano visto gli infortuni di Giorgio Chiellini e Sami Khedira. Nelle partite di ieri si sono fatti male Mario Mandzukic, definito dalla nazionale croata in dubbio e Barzagli. Insomma, un nuovo bollettino di guerra. 

La situazione di Barzagli è poi paradossale, Allegir dice che va gestito come le cose sante, mentre Ventura, forse in modo sconsiderato ne abusa, non era meglio provare Rugani o tentare un Caldara che sta facendo così bene a Bergamo, gestendo Barzagli in modo diverso? Fortunatamente il calciatore e' stato prudente ed e' uscito prima del tempo. 

Mandzukic lo stesso, che ha anche segnato ma poi preso una botta alla caviglia. 

A CASA! Adesso i calciatori vanno rispediti a casa, la Croazia che ha già rotto Pjaca mesi fa dovrebbe avere la decenza di rimandare subito a Torino Mandzukic, lo stesso dovrebbe fare Ventura, che già ha privato la Juventus di Chiellini con il Barcellona, Barzagli, quindi subito a Torino per recuperare dal problema ed essere gestito come una "cosa Santa".

DATE SBAGLIATE - rimane, comunque, il problema di queste gare, come ci sarà dei play-off, inseriti nel bel mezzo del campionato e gare importanti, qui si falsano i campionati, perché questi infortuni condizionano le partite successive. Un dato? Juventus 14 nazionali, Lazio 5... fate voi...

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato