GIUNTOLI PRONTO ALLA BATTAGLIA, NESSUNA ASTA E CESSIONI

25.03.2024 18:14 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
GIUNTOLI PRONTO ALLA BATTAGLIA, NESSUNA ASTA E CESSIONI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Cristiano Giuntoli e la Juventus sono consapevoli che la prossima sessione di mercato, se come si spera nella prossima stagione ci sarà da fare oltre al mondiale per club anche la champions League dovrà portare a tutta una serie di rinforzi per rendere la rosa più competitiva e pronta ad affrontare tutte le competizioni. 

Ci sarà da battagliare, sicuramente ci sono diverse necessità che partono dai rinforzi per il centrocampo, finì all'attacco che al momento ha solo una certezza legata a Dusan Vlahovic con tutti gli altri attaccanti che dipenderanno da rinnovi ed altre situazioni che la Juventus dovrà quanto prima risolvere. 

Allo stesso tempo fondamentale trovare le pedine giuste sul mercato al prezzo sostenibile, questo il grande tema di casa bianconera perché non sarà facile strappare i rinforzi che cerca e vuole la Juventus ad una cifra adeguata.

La grande sfida riguarda Koopmeiners, l'Atalanta chiede tanto, la Juventus non vuole partecipare ad aste, fondamentale sarebbe trovare l'accordo con il giocatore per provare a mettere poi alle strette la formazione orobica, ma non sarà facile.

Allo stesso tempo, fondamentale anche cedere le pedine giuste massimizzando la vendita, Arthur a venti milioni potrebbe essere un grande affare, lo stesso per qualche giovane come Barrenechea, mentre su Matias Soulè, molto dipenderà da cosa offrirà il mercato valutando se vale la pena lasciare andare un prospetto così importante, oppure no. 

Ci sarà da battagliare, quindi, sia in entrata che in uscita. 

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve