Sportitalia - Criscitiello: "Retroscena Bonucci, ecco cosa è successo nello spogliatoio di Cardiff. Allegri a Marotta e Paratici: 'Se resta lui vado via io'"

15.07.2017 08:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Criscitiello: "Retroscena Bonucci, ecco cosa è successo nello spogliatoio di Cardiff. Allegri a Marotta e Paratici: 'Se resta lui vado via io'"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Michele Criscitiello ha rivelato il retroscena del divorzio tra Leonardo Bonucci e la Juventus in diretta su Sportitalia. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole: "I tifosi della Juventus non hanno preso assolutamente bene la cessione di Bonucci. Arrivano dei retroscena abbastanza importanti. Arrivano delle risposte su quanto accaduto a Cardiff alla fine del primo tempo. La goccia che ha fatto, non traboccare, ma rompere il vaso, è stato questo intervallo dove Bonucci è andato faccia a faccia con Dybala, sono volate parole grosse e anche le manine, Bonucci nei confronti di Dybala. E dall'altra parte c'è stato un intervento di Mandzukic con Barzagli, hanno portato via Bonucci. Di mezzo ci è andato anche Dani Alves. Durante il summit tenutosi a Palazzo Parigi tra Allegri, Paratici e Marotta, Allegri disse: 'Io arrivo, ma nel caso ci fosse ancora Bonucci, sappiate che vado via'.

La Juve si è schierata a 360 gradi, completamente a favore del suo allenatore. Bonucci non poteva essere più tollerato nè dallo spogliatoio della Juventus, nè da Allegri. Così c'è stata la rottura definitiva. Bonucci si è imposto: 'Vado via, mi volete mandare via, però io non vado all'estero, decido io dove andare: vado al Milan o all'Inter'. Alla fine l'accordo è stato raggiunto con il Milan. La rottura è stata totale, infatti lui è arrivato il giorno dopo. La Juve ha sbagliato il tweet di ieri, non poteva scrivere: 'Bentornata BBC', sapendo che dopo 24 ore sarebbe successo quello che è successo".