Rai - Ciro Venerato: "Eto'o si allontana, più facili Lukaku e Shaqiri. A centrocampo più Guarin che Candreva, se parte Vidal"

Il punto sul mercato.
28.07.2014 20:00 di  Alessandro Vignati   vedi letture
Rai - Ciro Venerato: "Eto'o si allontana, più facili Lukaku e Shaqiri. A centrocampo più Guarin che Candreva, se parte Vidal"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Come riportato dal giornalista Rai Ciro Venerato, all'interno della trasmissione della rete di Stato "La Domenica Sportiva - Estate", molti affari alimentano il mercato della Juventus. Possibili ingressi, e non solo: "La Juve è la squadra che si è mossa di più in entrata con la Roma in Italia. Il Manchester United un mese fa fece un’offerta importante alla Juve per Vidal, rifiutata. Da lì non si sono fatti più vivi, ci sono voci dall’Inghilterra, ma nulla più. Il giocatore non è considerato incedibile, anche perchè lo United potrebbe offrire 5-6 milioni annui al cileno. Pogba resterà: dopo Ferragosto, Raiola sbarcherà a Torino per il rinnovo fino al 2018 per 3,5 più bonus: una cifra vicina alle richieste del suo agente che ne vorrebbe 4. Sorensen è in bilico tra Verona e Sunderland, mentre Rosseti tra Atalanta e Cesena.

C’è stato un colloquio con l’entourage di Eto’o: pur di giocare con la Juve accetterebbe 3,5 annui, ma la Juve per una quarta punta pensa sia troppo. I nomi in ballo restano Lukaku, Shaqiri e Osvaldo che però è vicinissimo all’Inter. Guarin è un nome da ultimi giorni di mercato, avanti rispetto a Candreva. Dentro uno di questi solo se parte Vidal. All’assunzione di Allegri, la Juve ha messo subito in contatto il tecnico con Pirlo, anche per scacciare le avance del Galatasaray. I rapporti sono stati disgelati, il fatto è che non si capisce se la telefonata è stata fatta prima o dopo l’assunzione di Pirlo".