live

MERCATO - Juve interessata a Praet

11.01.2018 13:59 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Juve interessata a Praet
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:10 - DE VRIJ VIA SUBITO? - Continua il confronto tra Stefan De Vrij e Claudio Lotito. L'olandese non vuole rinnovare senza clausola, ma il patron delle Lazio non cede, nonostante il rischio di perderlo a zero. E secondo Premium Sport non ha intenzione di fare sconti nemmeno nell'immediato, per limitare i danni: cessione solo all'estero e solo a 30 milioni di euro.

17:10- LIVERPOOL L'EREDE DI CAN ARRIVA SUBITO? - È ritenuto, praticamente all'unanimità, l'erede di Emre Can in casa Liverpool e secondo la BILD potrebbe arrivare ad Anfield subito. Naby Keita, già acquistato dai Reds, potrebbe quindi lasciare il Lipsia già a gennaio, dietro pagamento di un cospicuo indennizzo (15-20 milioni di euro). L'approdo anticipato del guineano in Premier non dovrebbe avere conseguenze sull'immediato futuro di Emre Can, comunque. Il tedesco arriverà a Torino solo a giugno.

16:10 - ANDRÈ GOMES IN FUGA DA BARCELLONA - Il Barcellona doveva essere un sogno, invece per Andre Gomes si è rivelata una gabbia dorata, da cui vorrebbe scappare. E la Juve, sfiorata prima di vestire la maglia blaugrana, adesso rappresenta davvero un enorme rimpianto, una possibile salvezza. La mano della Signora, però, non è più tesa verso il portoghese. Come ricorda TMW, la serie A e la Premier sono le possibili ancore di salvezza dell'ex Valencia, ma le porte italiane sembrano del tutto chiuse.

14:40 - LA JUVE GUARDA AL FUTURO - La Juventus guarda sempre al futuro. I bianconeri infatti, secondo le ultime indiscrezioni di Premium Sport avrebbero battuto la concorrenza del Paris Saint Germain per un giovane difensore classe 2002. Si tratta di Radu Matei Drăgușin, difensore rumeno della Regal Sport di Bucarest, accademia di calcio affiliata all’Atletico Madrid: "Da mesi attenzionato dalla Juventus, il ragazzo è stato già in prova a Vinovo in un paio di occasioni: la prima volta lo scorso dicembre, quando era sceso in campo nella vittoriosa amichevole degli U16 bianconeri di Mister Barone contro l’Inter, la seconda pochi giorni fa, aggregato sotto età agli Allievi Nazionali Under17 nell’amichevole contro il Milan". La trattativa dovrebbe chiudersi intorno ai 250 mila euro. 

13:59 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus nella serata di ieri ha incontrato la Sampdoria. Ai bianconeri interesserebbe per giugno Praet. Mentre i doriani avrebbero messo nel mirino due talenti di proprietà della Juve Cerri e Mandragora. 

12:10 - OCCASIONE CEBALLOS? - Dani Ceballos, centrocampista classe 1996 del Real Madrid e della nazionale Under-21 spagnola, sarebbe un'occasione di mercato che la Juventus potrebbe sfruttare: secondo quanto riportato dal "Quotidiano.net", infatti, il giocatore, chiuso nei "Blancos" da giocatori del calibro di Modric e Kroos, potrebbe lasciare Madrid già a gennaio, con Marotta che potrebbe anche "strappare" il prestito del cartellino con diritto di riscatto.