INSIDE THE MARKET - LA JUVE CERCA MILIONI, ECCO I CEDIBILI

04.08.2020 18:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
INSIDE THE MARKET  - LA JUVE CERCA MILIONI, ECCO I CEDIBILI

La Juventus, come ogni stagione deve fare cassa, operazioni importanti, per non die fondamentali per finanziare un mercato che senza questi soldi stenta a decollare. I bianconeri hanno già investito su Kulusevski e creato un'ottima operazione plusvalenza nello scambio Pjanic-Arthur Jorge, che ha dato aria al bilancio.

In casa Juve, però sono diversi i giocatori che potrebbero partire.

Rugani - i bianconeri lo valutano almeno 20 milioni di euro, la Juventus pensa alla cessione in Inghilterra anche se non è da escludere uno scambio in alcune possibili operazioni, come quella per Zaniolo, per Chiesa o per Milik, la Juventus ci proverà.

Romero . sono 25 i milioni che i bianconeri sperano di ottenere dal difensore, difficilmente resterà ancora al Genoa, potrebbe anche sbarcare a Torino, al posto di Rugani, antenne dritte, ma dipende dalle offerte.

Pellegrini - almeno 15-20 i milioni che la Juventus vuole, potrebbe seriamente finire al Napoli nell'affare Milik, non è da escludere anche la permanenza a Torino.

Perin . al Genoa ha fatto bene contribuendo alla salvezza, i bianconeri lo valutano almeno 15 milioni di euro, una cessione all'Atalanta non ci sembra una follia, anzi...

Bernardeschi - altra possibile pedina di scambio, lo cercano Roma e Napoli, mentre all'estero l'Atletico Madrid sembra essere abbastanza interessato, i bianconeri lo valutano almeno 40 milioni di euro.

Douglas Costa - altro giocatore in bilico, in casa Juve pensano a lasciarlo partire, ma deve arrivare una proposta di almeno 40 milioni.

Danilo - difficile che parta, ma nella lista dei cedibili c'è pure lui, la sua stagione è stata negativa, dovrebbe arrivare una proposta da almeno 35 milioni, difficile che arrivi, da non escludere uno scambio.

De Sciglio - i bianconeri chiedono almeno una decina di milioni di euro. se arriva la giusta proposta da Barcellona o Parigi può partire.

Insomma, in casa Juve sperano di fare cassa, una cifra? Almeno un centinaio di milioni, impossibile? Non proprio considerando che con Muratore e Pjanic questo importo è quasi stato raggiunto, la dirigenza sa cosa serve e cercherà di raggiungerlo a tutti i costi.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve