SEZIONI NOTIZIE

Gazzetta - Sarri, sei idee per la punta

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Su Gazzetta spazio alle possibili idee di Sarri per l’attacco juventino. Cristiano Le prime voci dicono che Sarri sta pensando di chiedere a Cristiano Ronaldo di giocare da numero 9. Se questa sia verità o teoria, lo si capirà tra qualche settimana. Ronaldo è il più forte in area di rigore però, questo ormai lo sanno tutti anche in Italia, arriva nella zona del dischetto del rigore, non ci vive. Higuain e Mandzukic Il Pipita Higuain, per ora di ritorno dal Chelsea, e Mario Mandzukic sono i 9 più classici nella teorica rosa della Juventus 2019-20. Le differenze, chiaramente, sono ampie. L’altra punta, chiaramente, è Mauro Icardi. Sarri lo ha cercato anche per il Chelsea e quella trattativa è già un piccolo tormentone. La Juve ci pensa. Pregi: Icardi si prende con uno sconto prima impensabile, ha i numeri di un grande attaccante e in area è secondo a pochi. Dubbi: la convivenza con Cristiano Ronaldo. Dybala Capitolo falso 9. Sarri ha cambiato la carriera quando ha chiesto a Mertens di giocare al centro del tridente, non a sinistra. La soluzione alla Juve, sulla carta, è praticabile con Dybala.Moise Kean arriva per sesto e basterebbe questo per capire quanto sono ambiziosi i piani della Juventus. I tifosi ormai lo conoscono - fisico, tiro, attacco alla profondità - e vederlo con Sarri sarebbe divertente: un allenatore che migliora gli attaccanti con il miglior progetto del calcio italiano. C’è un solo potenziale problema: il rinnovo.

Altre notizie
Giovedì 12 Dicembre 2019
00:50 Live TJ LIVE - BUFFON A TJ: "Archiviata amarezza Madrid. Quella gara gioiello prezioso da rivedere. Stasera la Juve che volevo vedere. In alcuni momenti squadra operaia, è il nostro DNA. Ronaldo e Higuain esempi, Rugani e Demiral esemplari" (VIDEO) 00:40 Altre notizie RONALDO SU INSTAGRAM: “Bel modo di finire la fase a gironi, ci vediamo a febbraio” 00:30 Altre notizie PJANIC SU INSTAGRAM: “Per essere primi nel girone avevamo a disposizione tre risultati. Abbiamo scelto l'unica cosa che conta. Come sempre!” 00:20 Altre notizie BONUCCI SU INSTAGRAM: “Complimenti a tutti, era importante vincere” 00:10 Altre notizie Condò: "Confermata la mia teoria, Dybala-Ronaldo-Higuain anche dal 1° minuto. Il Psg..."
00:05 Primo piano LA JUVE LANCIA UN SEGNALE 00:05 Il punto LA LANTERNA VERDE - Da Leverkusen: Demiral-Rugani on, Rabiot-Bernardeschi off… 00:02 Live TJ LIVE TJ - Bosz in conferenza: "Nel primo tempo migliori della Juve. Invasori? Secondo me erano italiani" 00:00 Altre notizie BUFFON SU INSTAGRAM: “Prova da protagonisti”
Mercoledì 11 Dicembre 2019
23:50 Altre notizie Capello: "Fisicamente è stata una bella Juve. Mi è piaciuto Demiral" 23:47 Altre notizie DYBALA A SKYSPORT: “Contento di aver fatto segnare i compagni, sul tridente...” 23:45 Primo piano LIVE TJ - SARRI IN CONFERENZA: "Tridente Dybala-Higuain-Ronaldo? Vi spiego. Champions? Manchester City il favorito" 23:44 Primo piano SARRI A SKY: “Poteva essere difficile, con l’Udinese vedremo chi schierare a centrocampo. Su Dybala e Demiral...” 23:40 Altre notizie DYBALA SU INSTAGRAM: “Un bel regalo per i tifosi” 23:30 Altre notizie Del Piero: "Tridente Dybala, Ronaldo, Higuain? Questa qualità fa la differenza in tutto il mondo" 23:20 Altre notizie Uefa.com - Ecco le 16 qualificate agli Ottavi della Champions League: guida completa al sorteggio 23:15 Altre notizie BUFFON A SKY: “Fisicamente sto bene. Se mentalmente giochiamo così, possiamo fare bene, se giochiamo con la puzza sotto il naso diventa un problema” 23:10 Altre notizie La Juve chiude a 16 punti: Sarri come Lippi e Capello 23:05 Altre notizie HIGUAIN A SKYSPORT: “Partita difficile, dobbiamo prepararci bene per l’Udinese” 23:00 Altre notizie Champions: 2-0 alla Lokomotiv Mosca, Atletico Madrid agli ottavi